If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
i ragazzi del volley stanno piallando i britannici....
Siamo veramente una bella nazionale...Mastrangelo-Lasko-Zatviev ( o come cazz si chiama) haaaaaaaa
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Probabilmente la migliore di sempre anche nella scherma in generale.
---------- Post added at 22:00:00 ---------- Previous post was at 21:58:31 ----------
Markokrt sarà certamente d'accordo.
Parliamo di una che ha vinto ori alle Olimpiadi da N Olimpiadi consecutive.
Non certo un personaggio preconfezionato dai media come la Pellegrina.
Veramente lo avevo già scritto prima della vittoria odierna... ma pure la Trillini, per dire, non è che fosse tanto distante da quel ruolo. La scelta di lei come portabandiera azzurra l'ho trovata azzeccatissima.
---------- Post added at 02:04:20 ---------- Previous post was at 02:01:38 ----------
phelps ce l'ha fatta.....three in a row !!!
E finalmente si è rivisto il miglior Phelps.....ha nuotato il suo personale sui 200 misti, ed è andato vicinissimo al record del mondo di Lochte
Peccato per la virata ai 100... il record, fino ai -10 metri, pareva fattibile. Comunque, in questo caso, siamo ben oltre la leggenda... è uno di quegli eventi da "io c'ero" (non come il primo uomo sulla luna, ma quasi).
---------- Post added at 02:08:31 ---------- Previous post was at 02:04:20 ----------
Domani nella sciabola a squadre potremmo puntare alla sesta medaglia nella scherma (che ci stà tenendo in piedi il medagliere,anche perchè tra un pò inizia l'atletica)
Io nel pugilato ci credo abbastanza... guardate che la squadra di questa edizione è forte
2-3 medaglie secondo me arriveranno.
---------- Post added at 02:14:49 ---------- Previous post was at 02:10:23 ----------
E decima medaglia olimpica per la Vezzali,prima per distacco nella scherma e (non vorrei sbagliare) nella top 10 delle olimpiadi
E' al 16° posto a pari merito con l'altro schermidore Gerevich e appena sopra il collega Mangiarotti. Anche con un oro in più, sarebbe all'undicesimo posto.
c'mon c'mon c'mon
semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai rogerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
amen.
Ottima la squadra di fioretto e la Vezzali ieri mi ha fatto emozionare veramente (forse la prima volta in queste Olimpiadi).
Phelps fenomenale, alieno, assurdo.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
LONDRA - Nella settima giornata di gara, entra in scena l’atletica che per l’Italia significa vedere impegnati 7 atleti: Comincerà Simona La Mantia (qualificazioni del triplo), poi José Bencosme (batterie dei 400 hs), Nicola Vizzoni e Lorenzo Povegliano (qualificazioni del martello), Libania Grenot (batterie dei 400) e Yuri Floriani (batterie dei 3.000 siepi). Alle 22.25 (italiane), finale dei 10.000 donne, con Nadia Ejafini.
Penultima giornata del nuoto, con l’ultima speranza azzurra: Gregorio Paltrinieri cerca la qualificazione alla finale dei 1.500 sl (ore 10.24, insieme con Gabriele Detti). Nei 50 sl, batterie per Erika Ferraioli; cercano un posto in finale anche le due 4x100. Alle 22.25 italiane, finale dei 10.000 donne con Nadia Ejafini.
Le speranze di medaglia, però, sono legate al canottaggio, con il due senza (Mornati-Carboncini) impegnati nel bacino di Eton Dorney alle 12.50, dove gareggia anche il quattro di coppia (Stefanini-Frossi-Frattini-Raineri), ma nella finale B.
L’Italia cerca una medaglia anche nella scherma, con la squadra di sciabola (Montano-Occhiuzzi-Samele-Tarantino), che esordisce contro la Bielorussia (ore 12.30, finale alle 19.45) e con Campriani, già vincitore dell’argento, che ci riprova nella carabina a terra 50 metri, insieme con De Nicolo (eliminatorie alle 10; finale alle 16).
Nella ginnastica, sarà in gara Flavio Cannone nel trampolino (finale alle 16.26); nei tuffi da 3 metri, eliminatorie per Tania Cagnotti e Francesca Dallapé; nel dressage, continuano le fatiche di Valentina Truppa.
Entra in scena nel pugilato Vincenzo Picardi contro il mongolo Nambayar (ore 15, kg 52); nel beach volley, sedicesimi di finale femminili per Greta Cicolari e Marta Menegatti.
L'Italia spera in canottaggio e sciabola maschile a squadre
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sto guardando la diretta, e trovo estremamente fastidioso, come del resto in tutte le manifestazioni di atletica leggera, l'impossibilità di seguire una sola specialità....una agonia.
sto guardando la diretta, e trovo estremamente fastidioso, come del resto in tutte le manifestazioni di atletica leggera, l'impossibilità di seguire una sola specialità....una agonia.
verissimo
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Nuoto,1500 sl: Paltrinieri in finale– Gregorio Paltrinieri si qualifica per la finale dei 1500 stile libe. L' azzurro ha vinto la sua batteria in 14'50"11, ottenendo il quarto tempo assoluto. Miglior crono della giornata per il cinese Yang Sun in 14'43"25. Non ce la fa l'altro azzurro, Gabriele Detti, quarto nella sua batteria con 15'06"22
Atletica, Simona La Mantia eliminata-La triplista azzurra è stata eliminata. I tre salti eseguiti (13.77, 13.92 e 13.73) erano sono la lunghezza minima necessaria a superare le qualificazioni
Nuoto, 4x100 misti donne, fuori le azzurre – L'Italia non supera le qualificazioni della 4x100 mista femminile, . Il quartetto composto da Arianna Barbieri, Ilaria Bianchi, Michela Guzzetti e Federica Pellegrini ha ottenuto l'undicesimo tempo complessivo, chiudendo in 4'02"20.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta