Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

non ho capito il discorso lamborghini rally...ma meglio cosi
    speriamo nel fioretto femminile va là

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

P.S. krt sta per karate... sport che ho praticato a livello agonistico fino ai 19 anni, calcando i tatami in giro per l'Italia. Insomma, un amatore nella norma, ma che almeno un po' di sport l'ha praticato.

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Morandi agli anelli ha già dato, o ancora deve gareggiare? E' un alteta che personalmente mi piace molto e IMHO vale una medaglia.
        Se non erro è in finale col secondo punteggio migliore.. Alla sua terza olimpiade e con oltre 30 anni di età la medaglia olimpica sarebbe la coronazione di una carriera ottima..
        Anche a me piace molto come atleta

Sent from my iPhone using Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Se non erro è in finale col secondo punteggio migliore.. Alla sua terza olimpiade e con oltre 30 anni di età la medaglia olimpica sarebbe la coronazione di una carriera ottima..
          Anche a me piace molto come atleta

Io ci spero abbastanza (anche se credo più in un bronzo che in altro)... finalmente con l'eccellente prestazione all'ultimo europeo ha acquisito anche "credibilità" internazionale...

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

Io ci spero abbastanza (anche se credo più in un bronzo che in altro)... finalmente con l'eccellente prestazione all'ultimo europeo ha acquisito anche "credibilità" internazionale...
            All'ultimo europeo arrivó secondo.. Ma dimentichi che nel 2010 arrivó primo e terzo nel 2004..
            Poi vanta 4 bronzi mondiali ( se non erro 2002-2003-2005-2010), 1 bronzo alle Universiadi del 2005 e diverse medaglie ai giochi del mediterraneo..
            Internazionalmente è sempre stato uno che conta

Assieme allo sfortunato Coppolino (ed Angioletti) é il degno erede italiano di Chechi..

Cmq, seppure credo poco nella medaglia, Busnari ha fatto il quarto punteggio al cavallo con maniglie.. Se si becca un bronzo compie una impresa eroica

Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Tanto per ricollegarmi un attimo al discorso di ieri su findi ecc...l'atleta del k1 si è venduto la sua ducati per andare avanti negli allenamenti....tabto per far capire in che condizione e' l'Italia ..e poi Napolitano fa le teelfonate per ringraziare gli atleti....

---------- Post added at 18:38:11 ---------- Previous post was at 18:35:58 ----------

P.S. krt sta per karate... sport che ho praticato a livello agonistico fino ai 19 anni, calcando i tatami in giro per l'Italia. Insomma, un amatore nella norma, ma che almeno un po' di sport l'ha praticato.
              Un modo per dire che sei l'unico a parlare a ragion veduta qui?!

Ps
              Non e' una domanda
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

c'mon c'mon c'mon
                semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                dai rogerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

---------- Post added at 16:41:50 ---------- Previous post was at 16:41:15 ----------

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Tanto per ricollegarmi un attimo al discorso di ieri su findi ecc...l'atleta del k1 si è venduto la sua ducati per andare avanti negli allenamenti....tabto per far capire in che condizione e' l'Italia ..e poi Napolitano fa le teelfonate per ringraziare gli atleti....

---------- Post added at 18:38:11 ---------- Previous post was at 18:35:58 ----------

Ps
                Non e' una domanda
                nono anche sandman parla a ragion veduta

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Certo che rosicata per Isner

Tessera N° 7

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Certo che rosicata per Isner
                    spiegati meglio franky
                    nn l'ho vista purtroppo

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

Ps
                      Non e' una domanda
                      Sono stato un atleta amatore. Su questo stesso forum c'è gente che ha vinto i mondiali di BB... mi si prendeva in giro sul nick e ho puntualizzato che "krt" non sta per "carta"... se è per questo ho gareggiato anche nel salto in alto, nella campestre, nel tennistavolo, negli scacchi, nel bench-press (oltre ai vari sport giovanili - volley, calcio, nuoto dai 6 ai 10 anni - e il ricordo è orribile - e manco mi ricordo più gli altri hobby).
                      Come sempre, ci saranno tanti di voi più "sportivi" e altri meno... questo non intacca le opinioni (come qualcuno ha già spiegato prima di me). Ho incontrato anch'io atleti olimpionici (con un campione di tuffi sono stato amico per tutti gli anni del liceo), ma mi vergognerei a vantarmene per dar credito a ciò che scrivo su un forum di un'altra disciplina.

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        spiegati meglio franky
                        nn l'ho vista purtroppo
                        Roger ha giocato un primo set ottimo,poi nel secondo è salito alla ribalta Isner che ha messo in seria difficoltà Federer; si arriva al tie break,un minibreak per parte,6-5 federer,serve Isnerrima in campo,federer risponde in slice di rovescio la palla tocca il nastro e muore dall'altra parte. Gioco,partita e incontro Federer.
                        Per carità ha meritato,ma io fossi in Isner avrei rosicato

Tessera N° 7

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Sono stato un atleta amatore. Su questo stesso forum c'è gente che ha vinto i mondiali di BB... mi si prendeva in giro sul nick e ho puntualizzato che "krt" non sta per "carta"... se è per questo ho gareggiato anche nel salto in alto, nella campestre, nel tennistavolo, negli scacchi, nel bench-press (oltre ai vari sport giovanili - volley, calcio, nuoto dai 6 ai 10 anni - e il ricordo è orribile - e manco mi ricordo più gli altri hobby).
                          Come sempre, ci saranno tanti di voi più "sportivi" e altri meno... questo non intacca le opinioni (come qualcuno ha già spiegato prima di me). Ho incontrato anch'io atleti olimpionici (con un campione di tuffi sono stato amico per tutti gli anni del liceo), ma mi vergognerei a vantarmene per dar credito a ciò che scrivo su un forum di un'altra disciplina.
                          Ma infatti hai ragione.

Qua pare che se non hai un curriculum sportivo non puoi dire la tua e magari avere anche ragione rispetto a degli ex atleti (????) di mediocre livello che sparano vaccate immonde.

Tessera N° 6

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

visto che è un chiaro riferimento a me...non c'era alcun tentativo di vantarsi di aver conosciuto gente del genere...era tutto nato per dire che il magnini che avevo visto io era ben diverso da quello attuale...poi la digressione per sorridere ricordando un atleta che mi sta molto simpatico come fioravanti
                            detto questo,ogni 2 post che scrivo arrivi puntualizzando a caso e mettendomi parole in bocca che non ho scritto,vedi prima alla cui mia precisazione non mi sembra tu abbia risposto
                            io ho giocato solo a calcio ed ero bravino,non ho sfruttato le mie occasioni e ora sono anni che gioco for fun...ma parlo
                            e parlo perkè leggo seguo e mi informo..e non detengo il verbo ovviamente,ne le conoscenze assolute (che su bw hanno un po' tutti)..solitamente scrivo IMHO e se scrivo una cosa,gradirei che la gente o la ignorasse o prima di """"attaccare"""" la leggesse bene ..tutto qua
                            il carta era chiaramente una battuta visto che so benissimo significasse karate..
                            personalmente ti consiglio di prenderla meno in modo polemico e + alla leggera perkè sta faccenda idiota mi sta andando in noia non poco
                            posto per parlare delle olimpiadi..mica per fare polemiche sul nulla cosmico

---------- Post added at 17:00:30 ---------- Previous post was at 16:58:52 ----------

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Roger ha giocato un primo set ottimo,poi nel secondo è salito alla ribalta Isner che ha messo in seria difficoltà Federer; si arriva al tie break,un minibreak per parte,6-5 federer,serve Isnerrima in campo,federer risponde in slice di rovescio la palla tocca il nastro e muore dall'altra parte. Gioco,partita e incontro Federer.
                            Per carità ha meritato,ma io fossi in Isner avrei rosicato

giustizia divina
                            giustizia divina

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121104
                              • 3,480
                              • 3,530
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Ecco, torniamo a parlare delle Olimpiadi, va...
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                c'mon c'mon c'mon
                                semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                dai rogerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

---------- Post added at 16:41:50 ---------- Previous post was at 16:41:15 ----------

nono anche sandman parla a ragion veduta

cxxo mi è partito l'invio prima di finire......cmq spero si capisca il senso..
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X