Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
tassati sono, mi pare, circa 80k per l'oro.
20000 euro all'anno..guadagna piu' belen in 3 serate in disco
---------- Post added at 23:31:25 ---------- Previous post was at 23:22:41 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon dire monate tu sei simpatizzante interista si sà..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil ragazzo della carabina (belle guanciotte) mi pare si sia laureato (e allenato) in USA con una borsa di studio per meriti sportivi. la carabina.
ma ho sentito l'intervista mentre facevo altro. controllate prima di diffondere questa notizia.
btw fantascienza da noi.
---------- Post added at 00:07:04 ---------- Previous post was at 00:02:25 ----------
Ovviamente poi, se i risultati sono coerenti con le aspettative, ti pagano la retta nelle migliori università (tra cui Harvard). Idem per meriti sportivi (tipo basket)... anche se non sei tra i migliori 10 giocatori degli states, ti becchi una lauta borsa di studio per laurearti... e in università degne di questo nome (altro che Bocconi).
---------- Post added at 00:08:27 ---------- Previous post was at 00:07:04 ----------
P.S. Ricordo di aver visto un video di Magnini che girava in Porsche... si vede che i corpi civili pagano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi piace che quelli che si lamentano dei soldi per le medaglie (piu' che guadagnati...) poi hanno l'abbonamento per il milan e sbavano per l'autografo di pato (a caso, potevo citare altre squadre). Li prenderei a sberle, ipocriti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggiomentre in Italia (e anche su questo forum) se dici di essere plusdotato ti prendono per i fondelli e ti sreppano
piccino. come si fa a non volerti bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
Piccino. Come si fa a non volerti bene?
Commenta
-
-
Pare che al CIO quest' anno ci danno parecchio dentro nei controlli... ho letto che sono riusciti a rintracciare pure l' uso della sostanza " che inizia per gi e finisce per acca " non per essere il solito malpensante... ma è possibile che alla debacle azzurra possa aver influito anche questo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPare che al CIO quest' anno ci danno parecchio dentro nei controlli... ho letto che sono riusciti a rintracciare pure l' uso della sostanza " che inizia per gi e finisce per acca " non per essere il solito malpensante... ma è possibile che alla debacle azzurra possa aver influito anche questo?
Comunque chiudiamo qua perchè siamo ai soliti discorsi al limite -e forse pure oltre- i limiti da regolamento
Parliamo d'altro
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
piccino. come si fa a non volerti bene?B & B with a little weed
Commenta
-
-
bellissima finale dei 200 rana....Kitajima che fa i primi 100 metri in testa e poi cede al ritorno di Gyrta ( record del mondo) e dell' inglese :POriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
hahahahahahahahah!!!!!!
ps lo speciale della BBC sulle olimpiadi è da orgasmo.....
12 eventi live alla volta haaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta