Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

peraltro in quella cartina sono segnate alcune zone che non vedrebbero l'ora di venir vendute.
    btw siamo un po' ot.

quelli che hanno taggato "mi piace" riguardo i soldi agli atleti li andrei a prendere casa per casa e li sbatterei in canoa nel percorso olimpico che si faceva fatica solo a guardarli.
    Last edited by gorgone; 01-08-2012, 23:43:09.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      Ho controllato, per evitare di dire cavolate e ricordavo qualcosa: ci sarà, ma nelle batterie dei 200 dorso. Non so cosa sia successo per bene, ma dopo Roma 2009 complice anche un infortunio ha messo un pò il nuoto in disparte: ha partecipato ad un edizione di Ballando con le Stelle, si è sposata e più volte uscivano notizie relative ad una sua possibilità maternità. Per molti aver fallito la doppietta 800-1500 sl a Roma è stato il vero motivo del suo non voler provare più queste distanze, nonostante se non sbaglio ha provato anche a nuotare il minimo, centrandolo, però, solo nel dorso.
      Beh mi dispiace si sia persa...era a mio avviso bellissima, carinissima, simpaticissima e mi piaceva.

COmunque se non ricordo male a Roma fece due podi, penso vinse anche una delle di quelle due gare...poi vedo che è passata dalla distanza in stile libero alla velocità col dorso...mah...penso proprio non sia nemmeno competitiva....peccato...

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36635
        • 1,578
        • 2,548
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ma perkè paragonare un ottimo atleta...con il migliore nuotatore dell'epoca recente,forse di sempre?
        meteora

perchè si è mongoli...non vedo altro motivo
        Pellegrini atleta eccezionale...punto!
        grande oro !!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          pagati per allenarsi, parecchi hanno il mio stesso grado e non fanno altro che divertirsi a Roma, alla Cecchignola, hanno pure il passaggio in servizio permanente garantito, mentre noi dobbiamo sudarcelo.
          sorry ma non condivido questa posizione, l'Italia ha il sacrosanto dovere di dare almeno un po di assistenza, vista la mancanza di strutture ecc...cì sono molti parassaiti che non fanno nulla...ergo...mi toglierei anche un po del mio, poco eh, se fossero investiti REALMENTE per migliorare tutta la parte logistica destinata allo sport.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            peraltro in quella cartina sono segnate alcune zone che non vedrebbero l'ora di venir vendute.
            btw siamo un po' ot.
            Si si l'avevo messa a mo' di presa per il culo per quei quadrati che girano su facebook con scritte cagate che l'italiano medio prende per vere senza se e senza ma.

Su facebook c'è anche una pagina chiamata "Siamo la gente, il potere ci temono" dove fanno proprio la parodia di questi link qua.

Chiuso OT

Tessera N° 6

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              sorry ma non condivido questa posizione, l'Italia ha il sacrosanto dovere di dare almeno un po di assistenza, vista la mancanza di strutture ecc...cì sono molti parassaiti che non fanno nulla...ergo...mi toglierei anche un po del mio, poco eh, se fossero investiti REALMENTE per migliorare tutta la parte logistica destinata allo sport.
              peccato che nella realtà non sia cosi.

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                il ragazzo della carabina (belle guanciotte) mi pare si sia laureato (e allenato) in USA con una borsa di studio per meriti sportivi. la carabina.
                ma ho sentito l'intervista mentre facevo altro. controllate prima di diffondere questa notizia.

btw fantascienza da noi.

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Beh mi dispiace si sia persa...era a mio avviso bellissima, carinissima, simpaticissima e mi piaceva.

COmunque se non ricordo male a Roma fece due podi, penso vinse anche una delle di quelle due gare...poi vedo che è passata dalla distanza in stile libero alla velocità col dorso...mah...penso proprio non sia nemmeno competitiva....peccato...
                  Sisi, oro nei 1500 e bronzo sugli 800 che poi se non sbaglio, crollò nel finale. In realtà lei ha iniziato con il dorso, facendo buoni tempi anche nei misti. Per quest'Olimpiade, boh, probabile si sia persa e un impegno come 800 e 1500 richiedeva maggior impegno e quindi ha deciso di fare un tuffo nel passato. Non so quali siano le sue potenzialità ora come ora, ho seguito poco durante la stagione, son curioso di vederla.

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Speriamo anche in Gregorio Paltrinieri è delle mie zone, suo padre gestisce la piscina di Novellara a 5 km da casa mia e lui è cresciuto in acqua proprio lì

Tessera N° 6

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

in america danno molta attenzione ai vari sport ed anche ai premi per meriti sportivi. qua in italia non conta un ***** niente, si gioca solo a calcio e non c'è alcun incentivo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

il ragazzo della carabina (belle guanciotte) mi pare si sia laureato (e allenato) in USA con una borsa di studio per meriti sportivi. la carabina.
                        ma ho sentito l'intervista mentre facevo altro. controllate prima di diffondere questa notizia.

btw fantascienza da noi.
                        ma non credo sia raro nel nostro caso che spesso ci siano sponsor esterni a garantire almeno assistenza adeguata......poi in questo periodo.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

btw fantascienza da noi.
                          Se non negli USA è in Inghilterra, sicuro, perchè ha detto che a fine olimpiade penserà al master che inizierà proprio in GB

Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

http://www.tgcom24.mediaset.it/telev...-reality.shtml
                            sigpic

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

questo era il suo piano, poteva evitare di andare a Londra, tristezza, italian style.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13779
                                • 2,211
                                • 1,518
                                • White House
                                • Send PM

mi piace che quelli che si lamentano dei soldi per le medaglie (piu' che guadagnati...) poi hanno l'abbonamento per il milan e sbavano per l'autografo di pato (a caso, potevo citare altre squadre). Li prenderei a sberle, ipocriti.

Commenta

Working...
                                X