Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Ma infatti Francis i Pellegriniani del forum semplicemente travisano ciò che gli altri razionalmente dicono.

nessuno e dico nessuno dice che la Pellegrini è una mediocre o una meteora, tutt'altro.
    aspetta, prima ringrazio gorgone che mi ha evitato la ricerca dei post dove si diceva il contrario.

Credo che qui nessuno sia "pellegriniano" anche perche' a livello personale e' una che sta sulle balle come poche, oltre che compaesana di boss123.

Ma detto questo, il palmares parla da solo: come dici giustamente tu si parla di "una ottima nuotatrice e una grande campionessa". Poi affermare che sia una leggenda sicuramente e' esagerato e tra l'altro credo non l'abbia detto nessuno, a meno che non mi sia perso qualcosa.
    B & B with a little weed

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13579
      • 2,094
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Non voglio essere offensivo, ma ti rendi conto che quello che hai scritto non ha senso, vero?
      .

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

ho visitato il profilo di marko e come attività c'è scritto "sta scrivendo una seconda iliade"

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

ma le koreane quando fanno scherma perchè caxxo fanno stridoli snervanti
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Che medaglia d'orooooooooo per l'Italiaaaaaaaaaaa!!!

Daniele Molmenti canoa!!!
            sigpic

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13579
              • 2,094
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

evvai!

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

la scherma non mi entusiasma per niente. quelle spadine così pieghevoli e sottili mi risultano ridicole
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

Come da pronostici vince la cronometro bradley wiggins.
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    la scherma non mi entusiasma per niente. quelle spadine così pieghevoli e sottili mi risultano ridicole
                    vero, anche io preferirei il sangue che scorre a fiumi, fegati tagliati e cuori trafitti.

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      certo che a parte il primo giorno....mamma cara
                      posta anche domani green

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      la scherma ti "snerva" inizialmente quando dalla tv non ne vedi neanche una di stoccata e devi imparare, vah meglio dire capire :d ; tutte quelle regole e contro-regole. Piano piano, però, ci si appassiona.

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Come da pronostici vince la cronometro bradley wiggins.
                      wiggins maiale (cit)

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ho visitato il profilo di marko e come attività c'è scritto "sta scrivendo una seconda iliade"
                        Non sapevo neanche di avere un profilo personale.
                        La storia delle discipline di serie A e B l'hai tirata fuori tu per primo... parlavi del fatto che negli sport minori vincono padre e figli...
                        Sport come il Karate non sono olimpici, ma lo è la pistola ad aria compressa... che bizzarra rassegna

Tenetevi 'sta leggenda. Tra 10 anni, il 98% degli sportivi di tutto il mondo manco si ricorderanno chi è.
                        Ho fatto anche troppa pubblicità a una sportiva nella media. Brillare in un'olimpiade IMO non è vincere l'argento in una gara (giusto per puntualizzare).

Io sarò uno dei 3 miliardi di persone che si godranno la lotta Bolt-Blake... adesso guardate gli spalti del nuoto, capirete di che sport infimo a livello aggregato stiamo parlando.

---------- Post added at 18:36:33 ---------- Previous post was at 18:35:31 ----------

... e sono convinto che senza Phelps e i suoi record, di pubblico ce ne sarebbe la metà

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Non sapevo neanche di avere un profilo personale.
                          La storia delle discipline di serie A e B l'hai tirata fuori tu per primo... parlavi del fatto che negli sport minori vincono padre e figli...
                          Sport come il Karate non sono olimpici, ma lo è la pistola ad aria compressa... che bizzarra rassegna

Tenetevi 'sta leggenda. Tra 10 anni, il 98% degli sportivi di tutto il mondo manco si ricorderanno chi è.
                          Ho fatto anche troppa pubblicità a una sportiva nella media. Brillare in un'olimpiade IMO non è vincere l'argento in una gara (giusto per puntualizzare).

Io sarò uno dei 3 miliardi di persone che si godranno la lotta Bolt-Blake... adesso guardate gli spalti del nuoto, capirete di che sport infimo a livello aggregato stiamo parlando.

---------- Post added at 18:36:33 ---------- Previous post was at 18:35:31 ----------

... e sono convinto che senza Phelps e i suoi record, di pubblico ce ne sarebbe la metà

perfetto ci risentiamo per i 100metri piani allora
                          salut

ps: e volutamente nn sindaco alcune inesattezze che hai scritto ora ..discorso chiuso qui per me ...farò parte pure io dei magnifici 3 miliardi cmq..
                          ah quella del profilo era una battuta,nn sono passato a vedere che stessi facendo tranquillo

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

P.S. So benissimo cosa significa arrivare a partecipare alle olimpiadi, o anche solo ottenere il minimo B. Non mettetemi in bocca cose che non penso: tutti quelli che sono lì, sono atleti di alto livello, dal primo all'ultimo (anche se disprezzo alcuni sport - tipo l'equitazione)... All'inizio si parlava di Pellegrini nella leggenda, tutto è partito da lì: Bolt è nella leggenda, Phelps pure, persino la Vezzali (IMO) ha scritto la storia della sua disciplina... la Pellegrini rimarrà una nuotatrice italiana d'eccezione, un'atleta molto forte e competitiva in senso assoluto e una delle tante nella storia del suo sport. Nella hall-of-fame del nuoto (o del nuoto femminile) non ci sarà mai.

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

olimpiade bizzarra rassegna.
                              phelps fisico mediocre.
                              saramago banale.
                              deep bruttino.
                              possiamo fare un thread wiki?

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

ma poi bolt si e' battuto il petto o no?

Commenta

Working...
                                X