mod son so se hai mai giocato a calcetto misto....un partita giocata con uno stato d'animo che va dal "sono un galantuomo" al "anche se è donna al prossimo calcio che mi da la stendo"
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiomod son so se hai mai giocato a calcetto misto....un partita giocata con uno stato d'animo che va dal "sono un galantuomo" al "anche se è donna al prossimo calcio che mi da la stendo"
Tessera N° 7
Commenta
-
-
beh oddio fra, tra dilettanti può capitare che una donna sia più forte di un uomo, a livelli top, no.
però come ha detto mod, alla fine ci sono una donna ed un uomo da entrambe le parti.
personalmente nel tennis non amo il doppio in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh oddio fra, tra dilettanti può capitare che una donna sia più forte di un uomo, a livelli top, no.
però come ha detto mod, alla fine ci sono una donna ed un uomo da entrambe le parti.
personalmente nel tennis non amo il doppio in generale.
Concordo quasi su tutto.
Devo dire che ho visto partite dei gemelli bryan veramente entusiasmanti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon è sempre così: proprio l'altro giorno ho giocato a tennis con una mia amica molto più forte di me e sono stato preso a pallate. Nel calcio forse conta di più l'aspetto fisico e quindi la donna è penalizzata rispetto all'uomo
nel tennis pro come dice gorgone la differenza fra tennis maschile e femminile è evidente....personalmente da profano ho visto che le partite in tv delle donne riesci a seguirle meglio
Commenta
-
-
sisi ragazzi, parlavo di dilettantismo
Logico che nei pro la fisicità conta eccome,la velocità e la pesantezza di palla dell'uomo non viene retta dalla donna,come è normale che sia ; anche se poi vedi serena williams che serve a 200 km/h e tira vincenti oltre i 120 e ti vengono i dubbi xD
Tessera N° 7
Commenta
-
-
se l'inesperienza non giocherà brutti scherzi ai 2 ragazzoni qualificati nel beach volley (classe 88 e classe 91), i nostri azzurri paolo nicolai e daniele lupo potrebbero regalarci una bella soddisfazione nel beach volley maschile,cosi come la coppia femminile marta menegatti e greta cicolari che puntano alla medaglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggiose l'inesperienza non giocherà brutti scherzi ai 2 ragazzoni qualificati nel beach volley (classe 88 e classe 91), i nostri azzurri paolo nicolai e daniele lupo potrebbero regalarci una bella soddisfazione nel beach volley maschile,cosi come la coppia femminile marta menegatti e greta cicolari che puntano alla medaglia!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Mi pare che questo minuto di silenzio (dopo Monaco '72) non sia mai stato fatto. Non so dire per le edizioni immediatamente successive al tragico evento, ma certamente non ricordo cerimonie di commemorazione a Pechino, ad Atene, a Sidney, ad Atlanta, a Barcellona, a Seoul, a Los Angeles. Perchè questa polemica viene fuori proprio ora? A Barcellona cadeva il ventennale della strage ma non ci fu minuto di silenzio. Qua cade il quarantennale, e cosa dovrebbe fare eccezione?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioMenegatti e Cicolari sono sicuramente delle mine vaganti perchè ormai da un anno raccolgono diversi piazziamenti importanti e a Londra potrebbero consacrarsi. Nicolai e Lupo in prospettiva sono sicuramente due ottimi atleti, ma per questa Olimpiade credo sia difficile vederli nei primi 4; già entrare nei primi 8 sarebbe un ottimo risultato.
Commenta
-
-
Londra non è mai stata cosi piena di belle gnocche dai tempi di Giordano BrunoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon ne ho idea, i miei sono inviti. in genere però puoi acquistare o il biglietto per l'evento singolo o giornate intere o pacchetti a giorni.. ecc ecc.. almeno torino era così.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta