Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306
    • 209
    • 218
    • Send PM

mod son so se hai mai giocato a calcetto misto....un partita giocata con uno stato d'animo che va dal "sono un galantuomo" al "anche se è donna al prossimo calcio che mi da la stendo"

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
      mod son so se hai mai giocato a calcetto misto....un partita giocata con uno stato d'animo che va dal "sono un galantuomo" al "anche se è donna al prossimo calcio che mi da la stendo"
      non è sempre così: proprio l'altro giorno ho giocato a tennis con una mia amica molto più forte di me e sono stato preso a pallate. Nel calcio forse conta di più l'aspetto fisico e quindi la donna è penalizzata rispetto all'uomo

Tessera N° 7

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

beh oddio fra, tra dilettanti può capitare che una donna sia più forte di un uomo, a livelli top, no.
        però come ha detto mod, alla fine ci sono una donna ed un uomo da entrambe le parti.
        personalmente nel tennis non amo il doppio in generale.

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          beh oddio fra, tra dilettanti può capitare che una donna sia più forte di un uomo, a livelli top, no.
          però come ha detto mod, alla fine ci sono una donna ed un uomo da entrambe le parti.
          personalmente nel tennis non amo il doppio in generale.

Concordo quasi su tutto.
          Devo dire che ho visto partite dei gemelli bryan veramente entusiasmanti.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Viewer
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1306
            • 209
            • 218
            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            non è sempre così: proprio l'altro giorno ho giocato a tennis con una mia amica molto più forte di me e sono stato preso a pallate. Nel calcio forse conta di più l'aspetto fisico e quindi la donna è penalizzata rispetto all'uomo
            nel calcio nel mio caso conta solo il fatto che la ragazza media italiana ha dato in vita sua 3 calci ad un pallone quindi il divario è evidente.
            nel tennis pro come dice gorgone la differenza fra tennis maschile e femminile è evidente....personalmente da profano ho visto che le partite in tv delle donne riesci a seguirle meglio

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

sisi ragazzi, parlavo di dilettantismo
              Logico che nei pro la fisicità conta eccome,la velocità e la pesantezza di palla dell'uomo non viene retta dalla donna,come è normale che sia ; anche se poi vedi serena williams che serve a 200 km/h e tira vincenti oltre i 120 e ti vengono i dubbi xD

Tessera N° 7

Commenta

• Uby
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 478
                • 113
                • 199
                • Send PM

se l'inesperienza non giocherà brutti scherzi ai 2 ragazzoni qualificati nel beach volley (classe 88 e classe 91), i nostri azzurri paolo nicolai e daniele lupo potrebbero regalarci una bella soddisfazione nel beach volley maschile,cosi come la coppia femminile marta menegatti e greta cicolari che puntano alla medaglia!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                  se l'inesperienza non giocherà brutti scherzi ai 2 ragazzoni qualificati nel beach volley (classe 88 e classe 91), i nostri azzurri paolo nicolai e daniele lupo potrebbero regalarci una bella soddisfazione nel beach volley maschile,cosi come la coppia femminile marta menegatti e greta cicolari che puntano alla medaglia!
                  Menegatti e Cicolari sono sicuramente delle mine vaganti perchè ormai da un anno raccolgono diversi piazziamenti importanti e a Londra potrebbero consacrarsi. Nicolai e Lupo in prospettiva sono sicuramente due ottimi atleti, ma per questa Olimpiade credo sia difficile vederli nei primi 4; già entrare nei primi 8 sarebbe un ottimo risultato.

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

Jennifer Lipman: The IOC's refusal to hold a minute's silence for the Israeli athletes killed at the '72 Games is against the Olympic spirit

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120190
                      • 3,348
                      • 3,415
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Mi pare che questo minuto di silenzio (dopo Monaco '72) non sia mai stato fatto. Non so dire per le edizioni immediatamente successive al tragico evento, ma certamente non ricordo cerimonie di commemorazione a Pechino, ad Atene, a Sidney, ad Atlanta, a Barcellona, a Seoul, a Los Angeles. Perchè questa polemica viene fuori proprio ora? A Barcellona cadeva il ventennale della strage ma non ci fu minuto di silenzio. Qua cade il quarantennale, e cosa dovrebbe fare eccezione?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Uby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 478
                        • 113
                        • 199
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        Menegatti e Cicolari sono sicuramente delle mine vaganti perchè ormai da un anno raccolgono diversi piazziamenti importanti e a Londra potrebbero consacrarsi. Nicolai e Lupo in prospettiva sono sicuramente due ottimi atleti, ma per questa Olimpiade credo sia difficile vederli nei primi 4; già entrare nei primi 8 sarebbe un ottimo risultato.
                        é vero quello che dici di paolo e lupino,ma è altrettanto vero che in questa nuova stagione con paulao come allenatore,hanno raccolta già un secondo,un terzo e un quarto posto.... vincendo per ben 2 volte con gli olimpionici rogers dalahuser.... io ci spero,la gioventù può essere un arma a doppio taglio,da una parte potrebbe bloccarli,dall altra potrebbe farli giocare con quella carica e "sbruffonagine" di chi dalla sua non ha nulla da perdere....staremo a vedere

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

la gufata di roger medaglia d'oro me la segno
                          spero che qualcuno nn debba rispondere delle proprie affermazioni da gufo anacleto per dio

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36429
                            • 1,565
                            • 2,277
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Londra non è mai stata cosi piena di belle gnocche dai tempi di Giordano Bruno
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Go!
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2009
                              • 15
                              • 31
                              • 20
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              non ne ho idea, i miei sono inviti. in genere però puoi acquistare o il biglietto per l'evento singolo o giornate intere o pacchetti a giorni.. ecc ecc.. almeno torino era così.
                              ciao gorgone!! mi dici come si fa ad avere gli inviti?!perchè io sono un arbitro federale e per noi nisba...sarò a londra anch'io ma nel sito ufficiale non ci sono praticamente più biglietti, ho chiamato l'agenzia che il coni ha delegato per la vendita in italia e loro ne hanno ancora ma a prezzi un "pochetto" alti...
                              Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Belch Warrior
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1109
                                • 80
                                • 9
                                • Bologna
                                • Send PM

hanno inaugurato bene le olimpiadi di Londra!

NOVE SOSPESI PER DOPING!

Commenta

Working...
                                X