IMO la vera finale della cinese ci sarà tra un po' di giorni...
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
ridicolissima sta cosa della cinese....
non voglio soffermarmi sul punto, ma non può esistere una donna che nuota l'ultima frazione dei 400 misti più velocemente di Phelps e Lochte.
E' uno scempioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per essere puntigliosi, bisogna anche specificare che il costume delle donne non è uguale a quello maschile (è ovviamente un'inezia) e che fare 350 metri secondi e secondi più lentamente comunque ha un proprio peso. Cioè, IMHO Lochte, chiudendo i 350 in quel tempo e con il body cattura-bolle, potrebbe anche andare sotto i 28.
Ciò non toglie che quei 50 non sono "umani".
Commenta
-
-
Ottima la Pennetta sono davvero contento per lei. Grandissima la lituana e ieri mi è sembrato di vedere il vero ritorno di Phelps, ha nuotato l'ultima vasca come uno squalo.
E stasera aspetto Fede.
p.s. qualcuno può postare il video dell'atleta cinese? GrazieTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
La cinese è una grande, a prescindere dal discorso doping-non doping, che da solo non basta per farti vincere una medaglia d'oro a 16 anni. E di certo phelps non andava a pane e burro.
Non oso immaginare gli allenamenti ed i sacrifici a cui si sottopongono questi ragazzini.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io nn ho visto le gare della cinese...e mi rendo conto possano far gridare allo scandalo senza dubbio
però ieri sera si è vista una lituana di 15 anni,di cui nn ricordo il nome perkè scazzerei,vincere i 100 farfalla battendo l'americana che nn perdeva da secoli
si è visto un agnel nei 200 andare via come un caccia...dopo aver recuperato quasi un secondo a lochte pure nella staffetta di 2 giorni fa
lo stesso phelps ad altre olimpiadi arrivava,faceva 8 gare,e le vinceva come se la fatica non esistesse...
insomma i controlli ci sono...se lei li ha superati non vedo perkè gridare allo scandalo e alimentare la cultura del sospetto..
sarò il primo a """""""""gioire"""""""" nel momento in cui la dovessero trovar positiva..però per il momento son solo discorsi a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa polemica riguardava lo stadio del nuoto, vuotissimo. Poi hanno deciso di dare i posti ai soldati e agli studenti.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocmq chi vince la medaglia non riceve cmq anche un premio in denaro?Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola percentuale non la so (o meglio non la ricordo), ma so che, per regolamento, è una percentuale molto bassa, simbolica, perché il premio non deve avere valore economico in osservanza alla natura non professionistica delle olimpiadi. (risate di sottofondo)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMod, il video(o quasi) della cinese l'ho postato pag prima
L'hanno tolto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
questa mattina ho visto al tg della 7 l'intervista a campriani (argento alla carabina), belle guanciotte (per mod ) e infatti mi ha fatto una gran tenerezza. dev'essere un pasticcino quel ragazzo, un killer con una carabina, ma pasticcino.
(devo dire che ha anche dimostrato di sapere cosa significhi la parola rimpianto, a differenza dell'intervistatore.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesta mattina ho visto al tg della 7 l'intervista a campriani (argento alla carabina), belle guanciotte (per mod ) e infatti mi ha fatto una gran tenerezza. dev'essere un pasticcino quel ragazzo, un killer con una carabina, ma pasticcino.
(devo dire che ha anche dimostrato di sapere cosa significhi la parola rimpianto, a differenza dell'intervistatore.)Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTra l'altro somiglia a Drop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
L'Italia del nuoto soffre.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioNon vuole essere una difesa ai nostri atleti, ma bisogna vedere anche com'è la situazione all'estero, ossia se molti degli sport individuali fanno parte del professionismo o meno. Penso che per un pinco pallino qualsiasi italiano che fa parte di un corpo militare e non è appetibile dai media, un lauto premio in denaro per un evento come l'Olimpiade sia quantomeno giusto.
L'Italia del nuoto soffre.
---------- Post added at 11:58:18 ---------- Previous post was at 11:50:01 ----------
Magnini e Dotto fuori dai 100. Molto male.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta