Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120244
    • 3,352
    • 3,418
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Posto che una nazione come l'Italia lotta coi giganti, e che ogni medaglia che arriva ad una Olimpiade (di qualunque disciplina si tratti) è già solo per questo fatto un qualcosa di straordinario, la Pellegrini un pò ha deluso. Settimo posto per la quattro per cento maschile, vince la Francia che beffa gli USA.

Medagliere odierno: http://olimpiadi.corriere.it/2012/medagliere.shtml Restiamo terzi
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

altra delusione..vabbè..non è giornata..speriamo per le prossime
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        mah leos.. sopravvaluta.. quando è in forma è davvero una forza della natura.
        spocchiosa, come forse ho già detto, si allenava nella stessa piscina che ho frequentato per un po' a roma e mi è sembrata tutt'altro che spocchiosa, sinceramente, proprio carina.

sì esattamente dopo quei 400 disse questa cosa.
        ma anche dopo i 200 ricordo che disse qualcosa tipo: non date però per scontato che io vinca, si fa una gran fatica in vasca.
        qualcosa del genere, comunque fece capire di essere stanca, il resto è storia.
        Il mio è un parere soggettivo frutto di quello che vedo di lei mediaticamente.

---------- Post added at 22:37:46 ---------- Previous post was at 22:36:52 ----------

Che mi dite di Montano? Indegno sotto ogni punto di vista a mio parere.

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • Send PM

Montano ha vinto l'ultimo campionato mondiale alla faccia di chi lo dava per finito

Purtroppo era da poco infortunato...

Sent from my iPhone using Tapatalk
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120244
            • 3,352
            • 3,418
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Dalla regia mi fanno notare che il terzo posto è da intendersi come provvisorio e relativo a soli due giorni di Olimpiade, chiaramente non sarà quello il risultato finale. Personalmente, mi sono sempre accontentato di arrivare davanti alla Francia. Vedo che anche la Gran Bretagna, che gioca in casa, stenta a decollare: vediamo alla fine che accadrà. Intanto siamo a quota 7 medaglie, meglio di niente.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

No, vabbè non iniziamo con questo solito viziaccio di noi italiani. Sarà di sicuro andata sotto le aspettative di chi segue a livello generale lo sport e sa delle sue prestazione, ma il suo risultato non è proprio una sorpresa: il meglio, com'è già stato detto, l'ha data negli anni scorsi, soprattutto nel Mondiali 2011 aveva una forza fisica da far paura. Il nuoto è uno sport strano, soprattutto nel mondo femminile in molte distanze se sei un campione arrivi intorno ai 23-24 anni che hai già dato il massimo. Per i maschi è un pò diverso.
              Gli europei soprattutto negli anni olimpici contano poco; certo se non arrivasse neanche una medaglia sulla sua distanza sarebbe un brutto colpo.

Ps: se proprio si deve criticare qualcuno è Scozzoli, il primo insieme a Dotto ad aver parlato a destra e sinistra di quanto l'Italia, non solo del nuoto e sportiva, ha bisogno di gente come loro.

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

quoto la carriera in vasca per le donne è molto breve.
                molto diverso per gli uomini.
                verissimo kikkio.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120244
                  • 3,352
                  • 3,418
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

E del cambio dei quattro allenatori in due anni che dite? Hanno molto criticato questa scelta, che certo non favorisce una programmazione od una stabilità...
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Dalla regia mi fanno notare che il terzo posto è da intendersi come provvisorio e relativo a soli due giorni di Olimpiade, chiaramente non sarà quello il risultato finale. Personalmente, mi sono sempre accontentato di arrivare davanti alla Francia. Vedo che anche la Gran Bretagna, che gioca in casa, stenta a decollare: vediamo alla fine che accadrà. Intanto siamo a quota 7 medaglie, meglio di niente.
                    Le gare vanne sempre disputate, ma basterà una mezza giornata di ciclismo su pista per far salire un bel pò gli inglesi

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120244
                      • 3,352
                      • 3,418
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      Le gare vanne sempre disputate, ma basterà una mezza giornata di ciclismo su pista per far salire un bel pò gli inglesi
                      A noi manca completamente l'atletica, nel medagliere poi si fa sentire. Perchè qua in Italia è tramontata? Com'è che non spunta più neppure un campione?
                      ...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Spiegatemi cosa vuol dire " non c'è la forma " : cioè l'obbiettivo principe di un nuotatore dovrebbe essere vincere una medaglia olimpica,quindi tutta la preparazione va impostata in modo da raggiungere il picco di forma nel periodo estivo ; arrivare non in forma ad un evento di tale importanza è di una gravità pazzesca(ovviamente considerando atleti che non hanno avuto infortuni )

Tessera N° 7

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • Send PM

A noi manca completamente l'atletica, nel medagliere poi si fa sentire. Perchè qua in Italia è tramontata? Com'è che non spunta più neppure un campione?
                          Qualcuno (si contano sulle dita di una mano) c'è

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13376
                            • 1,995
                            • 1,455
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

e' la maledizione di ghandi..si sta scagliando per osmosi nei tuoi confronti per via della protezione..Quindi i nostri nickname vengono ovviamente confusi..Non ci resta che resistere ed attendere che svanisca.

comunque e' da quando ha 16anni che la pellegrini regala. Ora (già da un po' a dir il vero) sono arrivate le pubblicita',gli sponsor e sicuramente le varie offerte per comparsate qua e là.

Io ho fatto nuoto agonistico.2-3 ore al giorno 6 volte alla settimana e gare la domenica. A queli livelli la preparazione, e' il doppio.E' pesante..e dopo 15 anni che ti ritrovi a farlo, che sei ancora giovane hai i soldi e qualche possibile fonte di guadagno ,tra l'altro nello spettacolo ed affini..Non dico debba lasciare, ma e' anche comprensibile

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

non c'entra un tubo, ma leggevo (non ricordo più dove) una vignetta sul fatto che i 100 metri dimostrano che non è vero che bianchi e neri sono uguali.

sulla pellegrini, non so sean, non ho l'animo della ct, conosco le polemiche a cui ti riferisci, ma non ho un parere in merito.
                              a me pare che le manchi quella potenza extra-terrestre che l'ha sostenuta in passato, però non sono nemmeno una gran esperta di nuoto, sebbene mi piaccia molto.
                              Last edited by gorgone; 29-07-2012, 23:53:03.

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Bè mancanza di strutture adeguate sicuramente.... Basti pensare che non è raro leggere di atleti costretti ad allenarsi all'estero.. Certo non è la fine del mondo, ma per alcuni soprattutto i più giovani il supporto dei propri cari è importante, ma senza tralasciare i costi.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X