Ottimo! Si comincia bene!
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioYesssssssss! oro nell'arco!!! USA piatelanderkkkkuuuloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioperdonatemi per l'OT,sean hai rep gradirei la leggessi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma poi anche festeggiare, tanto alla fine bisogna pur morire.
Italia in finale nell'arco a squadre.
P.s. c'mon Roger.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
La Errigo in finale nel fioretto femminile, finale completamente italiana contro la Di Francisca. Oro e argento assicurati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeddai! questo inizio olimpico mi piace davvero molto
Appena inizierà l'atletica China-Usa e Russia inizieranno a vincere ori a manciate!!! Per noi invece un pugno di moschesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTranquillo che arriveranno giorni di magra
Appena inizierà l'atletica China-Usa e Russia inizieranno a vincere ori a manciate!!! Per noi invece un pugno di mosche
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Fioretto femminile MOSTRUSOOOOO!!!
Abbiamo vinto TUTTO!!!Last edited by diavolettoroma81; 28-07-2012, 21:48:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Errigo in finale nel fioretto femminile, finale completamente italiana contro la Di Francisca. Oro e argento assicurati.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
io ancora non capisco perche' (pure alle premiaziono oltre che all'apertura) ci sia sto speaker francese prima ancora di quello inglese.
mistero
tunununununu....tununununu nu nu nu (musichetta x-files)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta