Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36436
    • 1,565
    • 2,280
    • Borgo D'io
    • Send PM

nessuno l'ha sottolineato, io sono stato FELICISSIMO di veder Pistorious correre la 4x400
    Il trionfo della forza di volontà....una cosa stupenda
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42112
      • 708
      • 429
      • Sicilia
      • Send PM

Ci sono state alcune considerazioni sul fatto che pistorius, con le protesi montate ha dei vantaggi a livello di acido lattico sulle lunghe distanze.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Dove sono ora non posso seguire le gare in TV, ma mi piacerebbe rivedere Pistorius. Io sottolineai il bel gesto tra Kirani James e lui alla fine della semifinale dei 400 metri.

Russo pro? Ottimo, sarà interessante...

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

russo ha firmato un contratto quinquiennale con la APB, una nuova sigla professionistica (ma non ho ben capito se sia una cosa tipo WSB)
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13376
            • 1,994
            • 1,455
            • White House
            • Send PM

era ora..non vorrei dir cavolate, ma di offerte per entrar nel mondo pro, a suo tempo, anche camarelle ne aveva ricevute a iosa..Peccato non abbia accettato

peccato anche per yohan..Bolt e' arrivato in condizione ..pochi cazzi, mi dispiace ammetterlo , ma anche a sto giro ha dominato

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              era ora..non vorrei dir cavolate, ma di offerte per entrar nel mondo pro, a suo tempo, anche camarelle ne aveva ricevute a iosa..Peccato non abbia accettato

peccato anche per yohan..Bolt e' arrivato in condizione ..pochi cazzi, mi dispiace ammetterlo , ma anche a sto giro ha dominato
              ora offri da bere a tutti, ci hai scassato per 3 mesi con sto yonah
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13376
                • 1,994
                • 1,455
                • White House
                • Send PM

piu' che altro dopo i trials ci speravo proprio..tant'e' che eran giusto un mese prima delle olimpiadi e bolt aveva veramente fatto fatica con un blake tosto davanti.
                poi si sa', i veri campioni vincono negli eventi che piu' contano..quindi chapeau
                mi secca che nessuno lo battera' sul campo (alle olimpiadi).

anche se ho letto che ha avuto dei ripensamenti per Rio e che forse vorrebbe tentar il lungo..

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • Send PM

bah..potrebbe tentare..ci son atleti che han fatto bene anche più di 2 olimpiadi di seguito
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

se bolt fa il salto in lungo fara record lol. con quella velocita gli basta saltare a caso prima della linea
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      se bolt fa il salto in lungo fara record lol. con quella velocita gli basta saltare a caso prima della linea
                      Straquoto. Se arriva a 44 km/h o giù di lì, con quelle gambe lunghe... mi sa che con un po' di vento alle spalle e un asse di battuta accettabile, vola tranquillo oltre i 9 metri.

---------- Post added at 01:11:38 ---------- Previous post was at 01:10:54 ----------

Se poi si ritrova le scamorze di questa edizione (campione olimpico con 8.31 metri saltati)...

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

diciamo che non ha vinto medaglie nel salto in lungo perche non ha ancora provato.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42112
                          • 708
                          • 429
                          • Sicilia
                          • Send PM

Totally right .
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• arts martial
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 1712
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            russo ha firmato un contratto quinquiennale con la APB, una nuova sigla professionistica (ma non ho ben capito se sia una cosa tipo WSB)
                            è aiba professional boxing e si tratta del settore professionistico dell'aiba

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                              è aiba professional boxing e si tratta del settore professionistico dell'aiba
                              Per me il professionismo serio deve avere la "W" davanti... i campioni veri stanno là. Capisco tuttavia che da noi c'è questo e non tutti hanno la testa per lasciare il certo per l'incerto (specie entrati negli "enta"). Vabbè, staremo a vedere... sempre meglio professionismo aiba che pugilato con caschetto e mega-guantoni XD

Commenta

• arts martial
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 1712
                                • 23
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Per me il professionismo serio deve avere la "W" davanti... i campioni veri stanno là. Capisco tuttavia che da noi c'è questo e non tutti hanno la testa per lasciare il certo per l'incerto (specie entrati negli "enta"). Vabbè, staremo a vedere... sempre meglio professionismo aiba che pugilato con caschetto e mega-guantoni XD
                                allora per me il professionismo serio deve avere la i davanti ahahha e aggiungo i campioni veri stanno la ahhaha(scherzo ma nn troppo). si tratta sempre di federazioni e di contratti ma se è aiba è aiba una garanzia. è come scegliere tra coni e nn coni(anche se è un po diverso)

Commenta

Working...
                                X