che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

    #16
    Originally posted by bellerofont
    sposata mi cago un po sotto.m'è successo che mi veniva dietro nella palestra dove mi allenavo prima una bella ****,un anno piu di me ,gia maritata.tant'è che una sera mi manda un ruffiano con un messaggio ''metaforico'',un invito a cena visto che quella sera il marito era fuori per lavoro.io faccio finta di nn capire e la cosa poi ovviamente è scialita.li' per li' nn ho avuto voglia di rischiare niente.pero' poi anche un discreto giramento di coglioni perche ' era proprio bona.
    azzzzzz..anke se era sposata però il tuo num di cell gliel'avevi dato!!!!
    ..multi...lassa perdere..guarda quante fighette di 17/18 anni ke ci sn!!!!!!
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      MULTI vacci cauto,scherzi col fuoco con una sposata.

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #18
        Non so bene la storia cmq se lei è sposata (e chiaramente sta con il suo marito...fra alti e bassi) allora è una gran ***** a far così...

        SOLUZIONE A
        La prendo, glielo metto dove nn batte il sole e prima di andarmene via lascio 50 centesimi di euro sul comodino......così capisce che merda è.

        SOLUZIONE B
        La prendo, glielo metto nello stesso posto, poi una telefonata anonima al marito.
        Se il marito è MIKE TYSON la soluzione B è sconsigliata.


        No scherzi a parte lei è sposata e fa i cornoni così? Bella merda.....il tradire la fiducia è la cosa che + mi fa inkazzare, nn so ma sul momento rischierei di far cose delle quali potrei pentirmene.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #19
          Non avete capito raga: ora mi piace la mia ex (quella non sposata), non capisco se è un sentimento vero quello che provo oppure gelosia, boh! Lei cmq non è assieme ad un altro.


          Ciao

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #20
            Quella sposata me la sono dimenticata ormai, non poteva nascere proprio nulla

            Commenta

            Working...
            X