Vado a vivere da solo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    #46
    Anch'io ho un po' lo stesso problema solo che stando a casa due iorni asettimana e li altri nella citta' dove studio l'ho bypassato.......infatti quando torno a casa mangio cosi' e cosi' ma cerco di farlo coincidere con i giorni di riposo o di ricarica....


    Ho un Progetto:compare un castello sul mare dalle mie parti(devo pero' sloggiare quell 3 vecchiette che ci stano dentro... ) ci faccio un super palestra,do vitto e alloggio e quant'altro vogliono ad un sacco di fica,e' praticamente sul mare (che e' buono per me) ,chiudo le porte ,rimonto i vecchi cannoni e a chi viene a rompere sono cannonate!!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #47
      posso venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        si fai anche un bel fossato......e ci metti dentro tutti tonni di 500 kg

        cosi vedi che poi la mattina ti fai inculare dai musi dei tonni cosi fai un po di sesso anche tu

        visto che le ragazze che vengono al castello si scoperanno i veri uomini......cioe me......

        poi ogni tanto ti veniamo a vedere nel fossato mentre giochi con i tuoi amici tonni.......
        e io te dico " aho bear ma vattelapijjanderculo" e le ragazzette a ridere e tu " aho danie' lo sto facendo non vedi" e io ti grido a gran voce "zitto comunista !!!"

        e tu" ok imperatore "

        Commenta

        • Extrabody
          Banned
          • Nov 2002
          • 251
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          I tonni ce l'hanno il buco del culo?

          Commenta

          • Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

            #50
            Ma che è un'epidemia?
            Anch'io voglio andarmene di casa KAKKIO!
            Che du palle!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta

            • AZDECA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2389
              • 44
              • 0
              • nel mio regno di 70 mq
              • Send PM

              #51
              **** ANCHE IO!! : )

              PURE IO!! : -)

              CAVOLO...STO VICINO AL LAGO DI GARDA! : -)!!!
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta

              • Metys
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 243
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                MI ASSOCIO!!!!! E' un anno e mezzo che cerco casa e quando trovo un'occasione buona me la lascio pure scappare pensando che poi po i miei non sono così male (maledetta la mia coscienza piccolo-borghese!!!! )

                Il bello è che non hanno nulla da lamentarsi, anzi! Lavoro, studio, non faccio danni a cose o persone... Ma loro rompono lo stesso perchè ormai son vecchi e il cervello li è andato in pappa...

                Il sistema sta nel fregarli usando un metodo dal facile utilizzo da me creato.. potete ordinarlo pagandolo soltanto € 14,99
                No, sul serio, il sistema c'è ed è finemente psicologico. Se volete vi passo qualche dritta (oppure si può sempre richiedere l'interdizione al tribunale competente )

                Commenta

                • Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

                  #53
                  Il bello è che non hanno nulla da lamentarsi, anzi! Lavoro, studio, non faccio danni a cose o persone... Ma loro rompono lo stesso perchè ormai son vecchi e il cervello li è andato in pappa...
                  Già...
                  il mio tempo libero lo passo in palestra e ancora non sono contenti...dicono addirittura che è stressante e non fa bene.
                  Dipende da quello che fai...
                  io in palestra mi sfogo e mi butto dietro le spalle i cattivi pensieri e sto benissimo...
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta

                  • MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

                    #54
                    Originally posted by daniel
                    si fai anche un bel fossato......e ci metti dentro tutti tonni di 500 kg

                    cosi vedi che poi la mattina ti fai inculare dai musi dei tonni cosi fai un po di sesso anche tu

                    visto che le ragazze che vengono al castello si scoperanno i veri uomini......cioe me......

                    poi ogni tanto ti veniamo a vedere nel fossato mentre giochi con i tuoi amici tonni.......
                    e io te dico " aho bear ma vattelapijjanderculo" e le ragazzette a ridere e tu " aho danie' lo sto facendo non vedi" e io ti grido a gran voce "zitto comunista !!!"

                    e tu" ok imperatore "


                    Basta stamane mi fate scoppiare! Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta

                    • Giooo
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Macerata City
                      • Send PM

                      #55
                      Mha... ammappate non pensavo creassero tanti problemi i vostri genitori....io mano mano li ho ammaestrati ora non scassano + solo mia madre ogni tanto fa qualche battutina quando vado in cucina munito di misurini ma finisce li. Per il resto la frase è sempre quella (quando mi vede in maniche corte) .... "guarda come ti sei ridotto"

                      Commenta

                      • luck83
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 777
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Anche io ho molti problemi con i miei genitori per quanto riguarda la mia dieta: non mi fanno mai mangiare in santa pace quello che voglio; poi ogni tanto mi dicono che stò diventando troppo grosso (mah dove???non sono grosso per niente) , che devo smettere di andare in palestra e ogni tanto mi dicono di non prendere niente di anabolizzante (sono completamente natural, ma loro credono che i pochi risultati ottenuti siano dovuti agli anabolizzanti). Inoltre dicono che gli integratori sono doping. Tuttavia stò cercando di ammaestrarli anche perchè non lavorando come me la pago una casa?????
                        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                        Commenta

                        • luck83
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 777
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Comunque parlateci con i vostri genitori e, chiarite tutto perchè è ,meglio vivere con loro in quanto non devi pagare da mangiare e neanche l'affitto. Se poi la convivenza è una cosa molto dura andatevene di casa!!!
                          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                          Commenta

                          • daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            ammaestrarli
                            e che so' bestie i genitori ???

                            Commenta

                            • Jerrika
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 3262
                              • 2
                              • 0
                              • Paradise City
                              • Send PM

                              #59
                              Essendo una ragazza, i miei capiscono ancora meno...
                              si chiedono perchè mangio più carne e meno pane...
                              la sera che cerco di limitare i carbo....allora si che rompono!

                              Io ho cercato di spiegare...continuano a dirmi che ingrassare un pò non mi farebbe male...ma bisogna vedere poi come s'ingrassa...io non sono anoressika, ho solo un fisico asciutto, sportivo.
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X