Una vecchia mail...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    Una vecchia mail...

    Che fooorte ho ritrovato una vecchia mail spedita dal mio prep all'istruttore in palestra riguardo il post gara....bellissime parole.....


    Carissimo ________

    Le motivazioni che spingono gli esseri umani a mettersi alla prova sono molteplici e continuano ad affascinarmi. I ragazzi che hai "sottomano" sono meravigliosi e ti fanno conciliare con un concetto di sport e fatica che a volte sembra anacronistico e appartenere al passato.

    A volte m'impongo di non andare più alle gare perché non voglio più "innamorarmi" di quei pazzi disperati che s'immolano sull'altare di ideale e obiettivi spesso traditi da giudici e federazioni o, da un'ideologia del doping ad ogni costo che è ormai imperante.

    Ho perso quasi tutti gli atleti agonisti un poco per scelta e un poco perché non volevo più percorrere strade pericolose non solo sotto il profilo giuridico ma anche sotto quello morale, ormai per competere si fanno cose che sono anni luce lontani dalla logica e dall'etica.

    Il bodybuilder, quello vero, non necessita di 50 di braccio, è il sig. Rossi che tutti i giorni ha la forza e la voglia, dopo 8/10 ore di rottura di scatole sul lavoro, di tirare con grinta sui pesi, di affrontare la dieta, di capire dove sta sbagliando, questo alla ricerca di un miglioramento che anche se micrometrico e comunque il segnale che la strada è giusta.

    Se ci si pensa è la strada dell'evoluzione, un'evoluzione che ha portato l'uomo ad essere sempre migliore, che porta gli scienziati ad andare avanti ed i filosofi a capire i perché.

    Non mi riconosco più nei Ronnie Coleman, anche se mi affascinano sono sterili e senza anima, non ci sono più i Tom Platz che con potenziale uguale a 0 avevano lo spirito per cercare di scoprirsi.

    Non mi sento più vicino alla competizione, ma questo perché sono diventato vecchio, del resto la competizione deve essere una fase della vita, un insegnamento per capire che senza sacrificio dalla vita non si ottiene nulla.

    Fai i complimenti ai ragazzi, sono riusciti dove la maggioranza delle persone "normali" avrebbe fallito, il risultato finale non importa, ciò che conta è essersi messi alla prova.

    Le scelte che dovranno fare ora sono impegnative e sta al loro spirito decidere se e come andare avanti.

    Un caloroso “culturistico” saluto a tutti

    CHE LA FORZA SIA CON VOI.

    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

    #2
    bella e toccante...
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta

    • bellerofont
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 118
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      bella e sincera.cmq oramai sono decine di anni che nn si compete piu senza ass.
      pero è vero ed ho sentito questa frase anche da un ex campionessa mondiale di bb,nel senso che i livelli cui è arrivato oggi il bb sono esagerati e creano ''mostri'' tipo coleman,che di umano nn hanno niente.
      vogliamo confrontare frank zane con lui?

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Originally posted by bellerofont
        vogliamo confrontare frank zane con lui?
        Vero....fanno molta scena (nn si può negare) ma come modelli da imitare.......
        Zane 4ever!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

          #5
          Perchè il mio pezzo d'ebano Serge Nubret è tanato brutto? E' un coetaneo di Zane, Mentzer ecc. Se poi vi capitasse di ricordare sua moglie......

          Love e viva la misura.

          ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            andrebbe messo come nota,belli ssima mail.


            e anche granze FRANK ZANE è il mio idolo nel BBING.

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73325
              • 2,279
              • 2,583
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Ippo
              bella e toccante...

              Commenta

              Working...
              X