Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un ragazzo disperato...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Uhm, qui la questione non e' a livello di eventuali problemi, ma di percezione, temo.

    Se uno psicologo lo puo' aiutare non vedo perche' non dovrebbe precludersi questa possibilita', nella peggiore delle ipotesi rimane dov'e ' ora.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #92
      beh oddio lo psicologo mi sembra eccessivo...

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
        beh oddio lo psicologo mi sembra eccessivo...
        Ecco.

        __________________________________________________
        "Il successo lascia tracce!"

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Che buffa e superficiale è la frase "che problemi si può avere a 23 anni?!"

          I problemi seri si possono avere fin da bambini, a maggior ragione a 23 anni, quando si è già adulti.

          E poi, anche se non fossero paragonabili ad un fallimento nel matrimonio e sul lavoro, un lutto, una malattia seria... i problemi di ognuno di noi sono sempre più grandi di quelli altrui, è inutile consolarci o portarci in esempio qualcuno che li ha più grandi. Bisogna pensare a noi stessi, mica a qualcun altro.

          bei discorsi hai fatto, ma non sono daccordo con quella frase lì. A me pensare a chi sta messo peggio, mi è sempre di conforto, mentre pensare a chi è messo meglio mi da la spinta per migliorarmi. Anzi pensare a chi era messo peggio, ma ne è uscito è una grandissima fonte di motivazioni.
          In ogni caso tu sei donna e dovresti essere la prima a sapere quanto sia importante l'aspetto,molte donne guardano (quasi) solo quello. Non dire di no perchè ne conosco
          Originariamente Scritto da Templare
          ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

          Originariamente Scritto da domen3
          vado a trans

          Originariamente Scritto da Templare
          e perché a me non funziona allora

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
            bei discorsi hai fatto, ma non sono daccordo con quella frase lì. A me pensare a chi sta messo peggio, mi è sempre di conforto, mentre pensare a chi è messo meglio mi da la spinta per migliorarmi. Anzi pensare a chi era messo peggio, ma ne è uscito è una grandissima fonte di motivazioni.
            In ogni caso tu sei donna e dovresti essere la prima a sapere quanto sia importante l'aspetto,molte donne guardano (quasi) solo quello. Non dire di no perchè ne conosco
            ah beh sì, sono un'esteta e sono anche viziata perché trovo nel mio compagno la perfezione dal punto di vista estetico (la perfezione per i miei canoni, ovviamente). Quindi, trovo che, oltre a numerose altre cose, l'aspetto fisico sia fondamentale nel rapporto di coppia, lo ammetto. Ma adesso si sta parlando della quotidianità, dell'inserimento nella società di una persona. Per rapportarsi alla gente, per avere successo, per essere affascinante, per attirare le persone, l'aspetto fisico è secondario. Io vedo poche persone belle (secondo me), ma vedo diverse persone che mi lasciano folgorata per un motivo o un altro.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #96
              7 pagine in cui avete fatto a gara a chi è+testa di ***** e+ presuntuoso.
              Beati voi, che sapete pesare ogni problema, che sapete quando, come e perchè risolverlo. Beati voi che sapete quando chiedere aiuto e a chi. Beati voi. E beato chi è su BW perchè la soluzione è sempre qui

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                per le amicizie in questi casi bisogna mettersi con quelli della propria "fascia" e non ci sono problemi di sorta.
                non lo vedo un grosso problema.
                praticamente stai vagliando la creazione di un ghetto in base alle caratteristiche fisiche?
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                io resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
                di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
                per il resto puoi fare tutto.
                non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma perchè illudere la gente.
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                tutti mi criticano ma poi le storie raccontante dimostrano che è come dico io.
                ma fortuna non è così altrimenti tutti che si butterebbero dentro manciate di Tavor e fissi dinanzi alla tv.
                Comunque nel leggere già il primo post,vedo il cortisolo che trasuda dal monitor, vai pesante di vit c,erase e neobros. Se poi ti scricchiolano le ossa vediamo di porre rimedio.
                Di consigli te ne sono stati dati diversi ed alcuni validi a mio avviso, certo le foto non ci servono, già il server fatica a digerire la faccia mia e quella di manx. Per il resto che posso consigliarti io? Niente,impacciato ero con le donne ed ancora lo sono per cui da me non riceverai nessun consiglio. Semmai guardati in giro, se ti sei definito poco bello evidentemente hai o pensi di avere il senso del bello,di essere in parte un esteta. Assodato ciò, guarda attentamente quelle grandi tope che vanno in giro con degli storpi,obesi,piegati,sporchi,ecc ecc. Non sempre il mostro è dotato di pecunia per cui non dare tutti i meriti al danaro,qualcuno è talmente abile con le parole da riuscire ad incantare la puella di turno. Se l'aspetto fisico fosse l'unico parametro in base al quale la gente ha o meno successo non esisterebbe Berlusca Stai sereno e cerca di trasmettere positività all'esterno, la gente per queste cose è molto sensibile, soprattutto le donne. E' logico che se entri in un bar e stai per i ca--i tuoi, non parli con nessuno, non ci provi con nessuna, rimarrai saldato al palo. Comunque il sunto di tutto questo è assolutamente non ascoltare l'utente Laplace.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎