If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che buffa e superficiale è la frase "che problemi si può avere a 23 anni?!"
I problemi seri si possono avere fin da bambini, a maggior ragione a 23 anni, quando si è già adulti.
E poi, anche se non fossero paragonabili ad un fallimento nel matrimonio e sul lavoro, un lutto, una malattia seria... i problemi di ognuno di noi sono sempre più grandi di quelli altrui, è inutile consolarci o portarci in esempio qualcuno che li ha più grandi. Bisogna pensare a noi stessi, mica a qualcun altro.
bei discorsi hai fatto, ma non sono daccordo con quella frase lì. A me pensare a chi sta messo peggio, mi è sempre di conforto, mentre pensare a chi è messo meglio mi da la spinta per migliorarmi. Anzi pensare a chi era messo peggio, ma ne è uscito è una grandissima fonte di motivazioni.
In ogni caso tu sei donna e dovresti essere la prima a sapere quanto sia importante l'aspetto,molte donne guardano (quasi) solo quello. Non dire di no perchè ne conosco
bei discorsi hai fatto, ma non sono daccordo con quella frase lì. A me pensare a chi sta messo peggio, mi è sempre di conforto, mentre pensare a chi è messo meglio mi da la spinta per migliorarmi. Anzi pensare a chi era messo peggio, ma ne è uscito è una grandissima fonte di motivazioni.
In ogni caso tu sei donna e dovresti essere la prima a sapere quanto sia importante l'aspetto,molte donne guardano (quasi) solo quello. Non dire di no perchè ne conosco
ah beh sì, sono un'esteta e sono anche viziata perché trovo nel mio compagno la perfezione dal punto di vista estetico (la perfezione per i miei canoni, ovviamente). Quindi, trovo che, oltre a numerose altre cose, l'aspetto fisico sia fondamentale nel rapporto di coppia, lo ammetto. Ma adesso si sta parlando della quotidianità, dell'inserimento nella società di una persona. Per rapportarsi alla gente, per avere successo, per essere affascinante, per attirare le persone, l'aspetto fisico è secondario. Io vedo poche persone belle (secondo me), ma vedo diverse persone che mi lasciano folgorata per un motivo o un altro.
7 pagine in cui avete fatto a gara a chi è+testa di ***** e+ presuntuoso.
Beati voi, che sapete pesare ogni problema, che sapete quando, come e perchè risolverlo. Beati voi che sapete quando chiedere aiuto e a chi. Beati voi. E beato chi è su BW perchè la soluzione è sempre qui
io resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
per il resto puoi fare tutto.
non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.
tutti mi criticano ma poi le storie raccontante dimostrano che è come dico io.
ma fortuna non è così altrimenti tutti che si butterebbero dentro manciate di Tavor e fissi dinanzi alla tv.
Comunque nel leggere già il primo post,vedo il cortisolo che trasuda dal monitor, vai pesante di vit c,erase e neobros. Se poi ti scricchiolano le ossa vediamo di porre rimedio.
Di consigli te ne sono stati dati diversi ed alcuni validi a mio avviso, certo le foto non ci servono, già il server fatica a digerire la faccia mia e quella di manx. Per il resto che posso consigliarti io? Niente,impacciato ero con le donne ed ancora lo sono per cui da me non riceverai nessun consiglio. Semmai guardati in giro, se ti sei definito poco bello evidentemente hai o pensi di avere il senso del bello,di essere in parte un esteta. Assodato ciò, guarda attentamente quelle grandi tope che vanno in giro con degli storpi,obesi,piegati,sporchi,ecc ecc. Non sempre il mostro è dotato di pecunia per cui non dare tutti i meriti al danaro,qualcuno è talmente abile con le parole da riuscire ad incantare la puella di turno. Se l'aspetto fisico fosse l'unico parametro in base al quale la gente ha o meno successo non esisterebbe Berlusca Stai sereno e cerca di trasmettere positività all'esterno, la gente per queste cose è molto sensibile, soprattutto le donne. E' logico che se entri in un bar e stai per i ca--i tuoi, non parli con nessuno, non ci provi con nessuna, rimarrai saldato al palo. Comunque il sunto di tutto questo è assolutamente non ascoltare l'utente Laplace.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta