Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
un ragazzo disperato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioPer farsi spilare i soldi per un qualcosa che può risolvere da solo. Allora ci dovremmo andare tutti.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLo psicologo può essere utile ma è proprio l' ultima spiaggia.
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioLo psicologo può servire... Però vuoi mettere la soddisfazione di uscirne da soli?
Secondo te che consigli dovremmo dare?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIo ho dato qualche consiglio pratico, ma ripeto, è difficile e in qualche modo anche rischioso consigliare senza conoscere il problema. I disagi interiori sono ben conosciuti solo da noi stessi e nessuno li può risolvere se non noi stessi. Gli amici possono dare una mano, ma è sempre molto relativa. Sta a te chiedere aiuto e prendere la mano tesa, sta a te rivoluzionare tutto. Proprio per questo lo psicologo probabilmente non serve, se non a far capire che la soluzione deve partire solo da noi stessi e non da qualcun altro.
---------- Post added at 11:21:41 ---------- Previous post was at 11:20:44 ----------
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioEsatto. Se per ogni problema che sorge, dobbiamo ricorrere allo psicologo.. allora abboniamoci tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Questo non è il forum giusto per chiedere consigli di psicologia, partecipo a forum di psicologia e ti assicuro che l'approccio verso le persone che chiedono aiuto è completamente diverso, facci un giro.
Non importa, grazie.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Questo non è un piccolo problema a quanto pare è una cosa che si trascina dietro da parecchio tempo se non da sempre, inizia ad esserci forse un'errata percezione della realtà
Dai non esageriamo, stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni.. quali problemi può avere nella vita? Non è un 40enne con problemi finanziari, matrimonio difficile, figli incontrollabili, debiti.. allora qua ci vogliono forze esterne per superare questa situazione.. ma a l'erà di Vampa.. cosa può tirarlo giù di morale? che non trova una ragazza come dice lui?.. che non ha amici che gli diano soddisfazioni? embè, è un periodo di transizione che abbiamo passato tutti. Bisogna solo imparare a rimboccarci le maniche.. perchè la vita è ben diversa.Last edited by RayKey; 22-07-2012, 12:31:12.
__________________________________________________
"Il successo lascia tracce!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioSi, ma stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni.. quali problemi può avere nella vita? Non è un 40enne con problemi finanziari, matrimonio difficile, figli incontrollabili, debiti.. allora qua ci vogliono forze esterne per superare quella situazione.. ma a l'erà di Vampa.. cosa può tirarlo giù di morale? che non trova una ragazza come dice lui?.. che non ha amici? embè, è un periodo di transizione che abbiamo passato tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPoi ragazzi ripeto io me la prendo perché ci sono dentro fino al collo in questi problemi , e poi vorrei tagliarmi fuori perché non ho la pazienza per discutere su queste cose, son fatto così, salutiLast edited by Paul_Anderson; 22-07-2012, 12:31:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioSi, ma stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni.. quali problemi può avere nella vita? Non è un 40enne con problemi finanziari, matrimonio difficile, figli incontrollabili, debiti.. allora qua ci vogliono forze esterne per superare questa situazione.. ma a l'erà di Vampa.. cosa può tirarlo giù di morale? che non trova una ragazza come dice lui?.. che non ha amici per gli diano soddisfazioni? embè, è un periodo di transizione che abbiamo passato tutti! Bisogna solo imparare a imboccarci le maniche.. perchè la vita è ben diversa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Secondo me sei solo troppo timido,conosco anche io qualcuno come te,timido,educato,sempre gentile e all'interno del gruppo viene trattato come uno schiavo,sul serio,gli fanno fare di tutto,lui fa qualsiasi cosa per farsi notare e finisce che tutti ridono di lui mentre lui si compiace. Poi lo si incontra per strada e nemmeno ci si saluta per paura di fare una brutta figura,sai,ti vede qualcuno che saluti quello la...Sono sicuro che ti serva solo un po di loquacità,qualche sorriso e la voglia di scherzare. Sei fatto così,ma nessuno ti impedisce di cambiare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioInfatti l'avevo sostituita, mi dispiace che l'abbia interpretato in questo modo. Perchè fuori luogo?
Questo in generale, non è riferito all'utente che ha aperto il 3d.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sono daccordo, ma ricorrere allo psicologo, sarebbe eccessivo, questo era il messaggio. Tutti ne siamo usciti dai periodo così, perchè non dovrebbe farcela anche lui?
__________________________________________________
"Il successo lascia tracce!"
Commenta
-
-
Che buffa e superficiale è la frase "che problemi si può avere a 23 anni?!"
I problemi seri si possono avere fin da bambini, a maggior ragione a 23 anni, quando si è già adulti.
E poi, anche se non fossero paragonabili ad un fallimento nel matrimonio e sul lavoro, un lutto, una malattia seria... i problemi di ognuno di noi sono sempre più grandi di quelli altrui, è inutile consolarci o portarci in esempio qualcuno che li ha più grandi. Bisogna pensare a noi stessi, mica a qualcun altro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Si, infatti è stata formulata male. Cmq volevo intendere che ognuno di noi, a secondo dell'età, deve imparare a superare i periodo difficile anche da solo, perchè ne incontreremo molti altri nel corso della vita e se ci arrendiamo ai primi ostacoli, non avremo mai la forza necesseria di affrontare gli altri. A meno che non centra la depressione, allora lì è un'altro discorso. Tutto quiLast edited by RayKey; 22-07-2012, 12:57:09.
__________________________________________________
"Il successo lascia tracce!"
Commenta
-
Commenta