tutti mi criticano ma poi le storie raccontante dimostrano che è come dico io.
un ragazzo disperato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma perchè illudere la gente.
Non puoi paragonare le tue esperienze,con una persona che nemmeno conosci per di più in situazioni/tempi/luoghi diversi da tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioMa chi illude chi,su sveglia.
Non puoi paragonare le tue esperienze,con una persona che nemmeno conosci per di più in situazioni/tempi/luoghi diversi da tuoi.
Commenta
-
-
Ragazzi ma stiamo scherzando?
È un ragazzo sano e intelligente, i veri problemi Li hanno quelli che non possono alzarsi da una sedia a rotelle o vivono attaccati a una macchina.
Non diciamo boiate, tu sei giù di morale e stai guardando solo il lato negativo... Questa si chiama depressione...
Posta una foto, sono sicuro che la tua situazione non è grave come dici...e prometto che ti darò un parere il più possibile oggettivo e sincero. Fai una prova no?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioRagazzi ma stiamo scherzando?
È un ragazzo sano e intelligente, i veri problemi Li hanno quelli che non possono alzarsi da una sedia a rotelle o vivono attaccati a una macchina.
Non diciamo boiate, tu sei giù di morale e stai guardando solo il lato negativo... Questa si chiama depressione...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Perché purtroppo la mente umana è bastarda e può succedere che qualcuno si convinca di qualcosa non vero...ed avendo solo se stesso come giudice (che visto quanto è demoralizzato è tutt'altro che imparziale...) potrebbe vedere la situazione più grave di quello che è...
invece un parere oggettivo di altre persone potrebbe aiutarlo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovuoi negare che le persone vengano giudicate e valutate praticamente solo quasi per l'aspetto?Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil fatto stesso che chiediate la foto dimostra che le mie teorie non sono infondate.
se non conta nulla perchè dovreste chiederla?
Commenta
-
-
non concordo al 100% con quello che dice laplace, però non si può negare che oggi l'aspetto non valga molto... troppo.
Io mi ritrovo molto in questo ragazzo, ho i suoi stessi problemi; anzi sto peggio. Ma so che ne posso uscire solo con una buona dose di raziocinio e realismo e non con le solite frasette fatte e ipocrite del tipo "conta solo l'interno" "se hai un bel catattere il resto non conta"... Discorsi validi per amicizia, ma non per l'amore (che poi non esiste forse neanche veramente, almeno non come è concepito dai più).
E' proprio per questi motivi che mi sono interessato a BB e fitness.
---------- Post added at 23:05:43 ---------- Previous post was at 22:50:52 ----------
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioRagazzi ma stiamo scherzando?
Non diciamo boiate, tu sei giù di morale e stai guardando solo il lato negativo... Questa si chiama depressione...
Posta una foto, sono sicuro che la tua situazione non è grave come dici...e prometto che ti darò un parere il più possibile oggettivo e sincero. Fai una prova no?
Io sono sano e maturo, ma so che finchè non curerò l'aspetto non andrò oltre l'amicizia; sono depresso o semplicemente realista?Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
per il resto puoi fare tutto.
non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovuoi negare che le persone vengano giudicate e valutate praticamente solo quasi per l'aspetto?Last edited by RayKey; 22-07-2012, 01:38:50.
-
Che c'entrano le foto e i consigli sull'abbigliamento e il look? Ma per favore.
Comunque, Vampa, dovresti sapere meglio di noi qual è il vero problema. Le persone estranee possono darti solo dei consigli sommari e poco personalizzati. Se trasmetti a diverse persone sensazioni simili e negative, dovresti aver già capito perché. Se sei timido, impacciato, poco comunicativo, chiuso, poco sorridente, trasmetterai immediatamente all'interlocutore l'insicurezza e creerai la distanza. So che è un circolo vizioso, ma dovresti affrontare il problema alla base. Come? Anche io, non conoscendoti, posso darti delle indicazioni molto generiche, da prendere con le pinze. Intanto un corso (serio) di teatro potrebbe essere d'aiuto, non scherzo. Apre la mente, potrebbe scioglierti, sei a contatto con le persone, impari a gestire le emozioni. Non immediatamente e non necessariamente, ma potrebbe aiutare. Un altra soluzione potrebbe essere quella di frequentare gli ambienti dove puoi entrare a contatto con persone che hanno le tue passioni, i tuoi hobby. Anche queste cose sono tutte molto indicative, il tutto dipende sia dal tuo vero problema, sia dal livello di gravità del medesimo, a cui sei giunto. Hai almeno un amico vero? Una persona con cui hai veramente confidenza? Questo è importante.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioChe c'entrano le foto e i consigli sull'abbigliamento e il look? Ma per favore.
Comunque, Vampa, dovresti sapere meglio di noi qual è il vero problema. Le persone estranee possono darti solo dei consigli sommari e poco personalizzati. Se trasmetti a diverse persone sensazioni simili e negative, dovresti aver già capito perché. Se sei timido, impacciato, poco comunicativo, chiuso, poco sorridente, trasmetterai immediatamente all'interlocutore l'insicurezza e creerai la distanza. So che è un circolo vizioso, ma dovresti affrontare il problema alla base. Come? Anche io, non conoscendoti, posso darti delle indicazioni molto generiche, da prendere con le pinze. Intanto un corso (serio) di teatro potrebbe essere d'aiuto, non scherzo. Apre la mente, potrebbe scioglierti, sei a contatto con le persone, impari a gestire le emozioni. Non immediatamente e non necessariamente, ma potrebbe aiutare. Un altra soluzione potrebbe essere quella di frequentare gli ambienti dove puoi entrare a contatto con persone che hanno le tue passioni, i tuoi hobby. Anche queste cose sono tutte molto indicative, il tutto dipende sia dal tuo vero problema, sia dal livello di gravità del medesimo, a cui sei giunto. Hai almeno un amico vero? Una persona con cui hai veramente confidenza? Questo è importante.
Commenta
-
Commenta