un ragazzo disperato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ma certo che puoi stare tranquillo.
    cosa vuoi che interessi ai tuoi amici del tuo aspetto.
    salvo che si vergognino di te, ma in questo caso l'errore sarebbe definirli amici.
    Onestamente non vedo niente che non si possa risolvere sia con il tempo sia con un pò del tuo impegno
    l'apparecchio per i denti (che poi non è assolutamente un problema) un giorno dovrai toglierlo, prova a frequentare persone meno superficiali (non è detto che debbano essere più grandi di te, la maturità esula dall'età anagrafica)
    ma soprattutto cerca di essere meno prevenuto
    Non partire assolutamente con l'idea di non piacere a nessuno, ma con l'idea di farti conoscere per quello che sei, sia nel bene che nel male
    E se proprio ritieni opportuno migliorarti punta più sulla tasta che sul corpo (che va sempre e comunque curato per la tua salute fisica)
    Leggi, studia, informati e gli argomenti di discussione con amici e conoscenti escono fuori naturalmente

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

L'autostima è la base di tutto ovvio ma dopo entra in campo l'atteggiamento!!!

Ti racconto la mia esperienza:
      Daice 14 anni fino ai 17 sono sempre stato con una compagnia più grande di me che mi prendevano per il culo,scherzi a manetta ecc...a 17 mi rompo le palle,mi iscrivo in palestra(17 anni 1.79cm 82kg) e vado con la compagnia della mia età che conoscevo già...ritrovo gli altri 2 anni più tardi e 20kg in più(fisico da rugby con un leggero straterello di grasso per intendere il tipo di fisico)...gli scherzi neppure sì sono sognati di farli e facevano tutti gli amiconi e scherzavano,un momento in cui il fisico e la stazza sono servite
      Ora con la compagnia della mia età ci esco da anni,mi trovo bene e tutto.
      Per farla breve avevo solo sbagliato persone ma l'atteggiamento per cambiare tutto il resto ha fatto la differenza!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

ora non so, ma non vorrei che il tuo modo di fare "timido" passi in realtà per uno sempre cupo, sulle sue, non mi viene il giusto termine ora, e quindi gli altri ti scartano
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Contra
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 107
          • 7
          • 8
          • Lido di Ostia ( Rm )
          • Send PM

Credi in te stesso.
          Visualizza l'idea che non devi compiacere per forza alla gente. E che la gente deve meritare il tuo "buonismo". Essere buoni, non è un errore. Essere buoni non è per tutti. Ma soprattutto, sii buono con chi lo merita e non dispiacere agli stronzi.

Per il discorso timidezza, ti consiglio esperienze come il teatro e/o gli sport di Squadra!

Fidati.

Autostima, decisione e autoironia!

EDIT: Al di là di tutto; resta te stesso!
          Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• RayKey
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 347
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ascolta, avevo anch'io nel mio gruppo un conoscente che era come te.. molto timido, insicuro, che amava rendersi "utile", l'abbiamo fatto parte del gruppo perchè nonostante la sua timidezza sapevamo che era un ragazzo "sveglio". Infatti dopo qualche tempo, scoprimmo che aveva molta forza d'animo. Era sempre disposto a fare qualsiasi cosa, ha imparato a dire di no e a imporre le proprie idee. Un giorno eravamo tra amici e ci disse: "ragazzi e da tanto ormai che ci conosciamo, e sò per certo di essere una persona diversa.. sò che la mia parole ora ha importanza". Purtroppo si passa la vita nel tentare di piacere alla gente, mentre siamo indifferenti verso noi stessi. Non eravamo stati noi a dare un senso alle sue parole, ma era lui a escludere che lo avessero. La prima persona a cui dobbiamo piacere è a noi stessi! Come puoi sperare di piacere alle persone, se non sei tu il primo a farlo? Il problema che ci poniamo troppe domande, ricevendo poche risposte.. ma domande negative, generano risposte negative. Non bisogna mai arrendersi e affliggersi, anche se purtroppo molto spesso ci fasciamo la testa prima di rompercela. Il tuo problema è la mancanza di autostima, scaturita da tante cose. Ti senti isolato perchè non dai voce ai tuoi pensieri.. cerca di migliorare qualcosa esteticamente, perchè ciò che hai dentro non puoi modificarlo, ma solo scoprirlo. Ognuno di noi ha un potenziale, c'è chi riesce ad esternarlo e chi ancora non sà d'averlo. Prendi iniziative, frequenta gente nuova.. senza escludere i tuoi amici. Apriti al mondo, fai esperienze! Non aver paura di fallire, a tutti capita.. Quante persone erano nella tua stessa situazioni e tutto ad un tratto, sono diventate importanti e brave grazie a questo loro unicità.. chi nello sport, chi in altro. Ma se non ti dai la possibilità di scoprirlo, passerai tutta la vita a riempirti di domande e a starti in quell'angolo creato da te a rimuginare sul perchè qui, perchè là. Inizia un nuovo sport (come può essere qualcos'altro), può capitare di incontrare ragazze, amici..vedrai che le nuove esperienza ti sbloccheranno. La vita non puoi essere tutto un successo senò non sarebbe vita, la stessa cosa se non ci fossero gli alti e bassi. La vita è proprio bella per questo, imparare dalle proprio sofferenza e godersi le proprie gliorie. Se non si sbaglia come si fà a migliorarsi.. è come superare un ostacolo, la prima volta puoi inciampare, ma la seconda, la terza volta hai imparato e sai di doverci mettere più forza. Credi di più in te stesso. Dai sù col morale che la vita è bella, c'è gente che sta peggio di noi senza lamentarsi, e noi ci soffermiamo su cavolate.. Quindi quello che ti consiglio è di prendere in mano la tua vita e farne ciò che vuoi, il tuo destino sei Tu.
            Last edited by RayKey; 21-07-2012, 01:42:50.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11825
              • 419
              • 110
              • Send PM

Posso chiederti dove vivi? Spesso dipende tutto dall' ambiente. Certe persone sono semplicemente tarate e non vanno oltre certi argomenti. In tal caso, meglio solo e, appena ne avrai la possibilità, cambia posto.

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Dovrei farti conoscere il mio amico disabile, è alto forse più di un metro ed è pure deformato, come mi spieghi che è pieno di amici ed ha sempre da fare con belle ragazze!? carattere amico!!!

---------- Post added at 15:29:15 ---------- Previous post was at 15:28:21 ----------

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Posso chiederti dove vivi? Spesso dipende tutto dall' ambiente. Certe persone sono semplicemente tarate e non vanno oltre certi argomenti. In tal caso, meglio solo e, appena ne avrai la possibilità, cambia posto.
                vero ci sono certi paesini che sono un male per la società moderna

Commenta

• Efesto
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 293
                  • 14
                  • 5
                  • Send PM

Ragazzi, va bene dirgli del carattere/autistima ecc... sicuramente contano per un buon 50%, e anzi se si tratta di amicizie conta per il 90%.
                  Ma se si tratta di ragazze, allora, specie a quest'età il fattore fisico/apparenza conta e non poco; e mi spiace dirlo ma chi afferma il contrario è ipocrita (le eccezioni sono molto, molto rare e anche le ragazze più bruttine oggi guardano molto l'aspetto fisico).
                  Ti consiglio di lavorare molto sul carattere, e anche molto sul fisico e sull'apparenza (so che è squallido dover piacere solo per la nostra esteriorità), ma ormai il mondo va così... suvvia un po' di crudo realismo, altrimenti non si va da nessuna parte. Anche a me non piace dire queste cose, anzi mi fa' quasi schifo, ma so che è così purtroppo.
                  Detto questo se tu ti impegnerai su questi aspetti, non dovresti cmq avere problemi; vai tranquillo c'è la persona giusta per ognuno su questo mondo
                  Originariamente Scritto da Templare
                  ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
                  vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
                  e perché a me non funziona allora

Commenta

• RayKey
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 347
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, va bene dirgli del carattere/autistima ecc... sicuramente contano per un buon 50%, e anzi se si tratta di amicizie conta per il 90%.
                    Ma se si tratta di ragazze, allora, specie a quest'età il fattore fisico/apparenza conta e non poco; e mi spiace dirlo ma chi afferma il contrario è ipocrita (le eccezioni sono molto, molto rare e anche le ragazze più bruttine oggi guardano molto l'aspetto fisico).
                    Ti consiglio di lavorare molto sul carattere, e anche molto sul fisico e sull'apparenza (so che è squallido dover piacere solo per la nostra esteriorità), ma ormai il mondo va così... suvvia un po' di crudo realismo, altrimenti non si va da nessuna parte. Anche a me non piace dire queste cose, anzi mi fa' quasi schifo, ma so che è così purtroppo.
                    Detto questo se tu ti impegnerai su questi aspetti, non dovresti cmq avere problemi; vai tranquillo c'è la persona giusta per ognuno su questo mondo
                    Si, ribadisco ciò che ho scritto nel post precendete: "cerca di migliorare qualcosa esteticamente, perchè ciò che hai dentro non puoi modificarlo, ma solo scoprirlo" . L'estetica è un ottimo aiuto, ti sprona.. ma il carattere è quello che ti porta alla realizzazione. Incontriamo ogni giorno gente di tutti i tipi: dai i più brutti ma di ottima presenza, con la quale staresti lì ad ascoltarli ore ed ore.. e i fotomodelli\montati con un carattere antipatico, che ti farebbe venir voglia di farli testa e muro dalle idiozie che sparano. Secondo te chi avrà più soddisfazioni nella vita? Poi a meno che il soggetto è davvero inguardabile, allora là c'è da lavorarci sù. Ma la maggior parte delle persone si sente brutta quando invece non lo è. La bellezza può aiutarti nel successo.. ma il carattere è il mezzo con la quale arrivarci. Quindi quello che deve fare prima di tutto, è autoconvincersi che ha qualcosa che vale dentro e tirarlo fuori! Questo sarà la sua carica che si permetterà di migliorarsi esterioremente.
                    Last edited by RayKey; 21-07-2012, 18:01:40.

Commenta

• Geko021
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2012
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

L'autostima si denota con la sicurezza con la quale affronti le cose. Pensa solamente al fatto del saluto....a chi non è mai capitato di incontrare una persona e salutarla ma sentirla insicura del saluto, incontrandola il giorno dopo si è incerti se salutarla o come salutarla ed il terzo giorno magari si pensa che è meglio non salutarla. Non è cattiveria ma semplicemente una reazione. Se l'autostima è un lavoro che non si ottiene dall'oggi al domani, punta sulla sicurezza dei tuoi movimenti e magari i piccoli successi che potrai ottenere faranno accresce la tua autostima.
                      Ma tieni presente che l'autostima è volubile, ovviamente escludendo i "palloni gonfiati"!

Commenta

• StarFederico95
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                        • 646
                        • 29
                        • 1
                        • Send PM

Ma qual è il tuo obiettivo? Cercare di far parte di un gruppo? Essere chiamato da amici per andare al cinema? Veramente non ho capito...e poi quanti anni hai?
                        Federico

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
                          per anni ho dato la colpa alla mia statura non eccezionale ( a stento 175 cm ), ultimamente al mio mento poco pronunciato e alla calvizie, ma forse dovrei riflettere su altro
                          indubbiamente sono caratteristiche che a livello fisico non ti favoriscono.

Commenta

• Il Vampa
                            Registered User
                            • Jun 2012
                            • 167
                            • 101
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                            e poi quanti anni hai?
                            vedo che i post li leggi con attenzione

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            indubbiamente sono caratteristiche che a livello fisico non ti favoriscono.
                            ma dai, non lo sapevo.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
                              vedo che i post li leggi con attenzione

ma dai, non lo sapevo.
                              se sei pelato o inizi a perdere i capelli, rasali a zero. non è una cura, non è la soluzione ma è sicuramente
                              un po meglio che vedere una testa spelacchiata. questo tanto per iniziare.

Commenta

• Contra
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 107
                                • 7
                                • 8
                                • Lido di Ostia ( Rm )
                                • Send PM

Comunque per la calvizia... hai mai provato a farti... la boccia?
                                Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

Working...
                                X