io dico solo una cosa gold in icq nemmeno io ti parlo piu sei la persona piu viscida che esiste....e tempo fa la combinasti anche ad animal una roba cosi...parli dietro di jpp dicendo che e una merda...poi gli fai i complimenti e lecchi il culo siccome hai problemi di psiche ora gli metti la foto dove effettivamente fa cagare ma siccome davide e un buono e nn un viscido come te...
sei un viscido gold....
jpp per me tu sei un buono forse troppo....
se a volte ti va di parlare mandami un pm
gold parla in faccia e non fare queste cagate...... ripeto .... gliela hai fatta per ripicca....sei un povero sapevi benissimo che lo avrebbero attaccato.....
jpp up gold down ma che down non potresti mai essere mio amico odio la falsita e la cattiveria.....
e sai a cosa mi riferisco se tu hai un idea di jpp...poi non sbandierare ogni volta da falso che e campione di stacchi ecc.ecc.
davide sei un buono...un po ****** ma un buono e uno come gold lascialo perdere.......
sei un viscido gold....
jpp per me tu sei un buono forse troppo....
se a volte ti va di parlare mandami un pm
gold parla in faccia e non fare queste cagate...... ripeto .... gliela hai fatta per ripicca....sei un povero sapevi benissimo che lo avrebbero attaccato.....
jpp up gold down ma che down non potresti mai essere mio amico odio la falsita e la cattiveria.....
e sai a cosa mi riferisco se tu hai un idea di jpp...poi non sbandierare ogni volta da falso che e campione di stacchi ecc.ecc.
davide sei un buono...un po ****** ma un buono e uno come gold lascialo perdere.......
Commenta