Che schifo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioquando ho letto 10 litri al giorno e diciottenne non ho pensato subito alla coca colaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa che hai pensato?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioquando ho letto 10 litri al giorno e diciottenne non ho pensato subito alla coca cola
---------- Post added at 15:19:52 ---------- Previous post was at 15:19:18 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioliquido seminale cmq ragazzi io sono dipendente dalla coca cola.. mo mi sto regolando ma un anno fa arrivano a 5L a giorno
Sti cazze poi ci rompono il *azz se prendiamo i bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa che hai pensato?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosi vede che non conosci la storia della tizia che finisce in pronto soccorso...e dal suo stomaco estraggono l'equivalente di una lattina di coca etc etc etc
Commenta
-
-
da me gira la voce di una che si era masturbata con un wurstel che si spezzò dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho almeno una decina di amici che dicono di conoscerla personalmente o per interposta persona in altrettante localita' d'italia mio cuggino mio cugginoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioda me gira la voce di una che si era masturbata con un wurstel che si spezzò dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioè come quella dei due tizi rimasti incastrato in un anal e portati al pronto soccorso in un sol blocco, ogni ospedale d'Italia ha ospitato queste storie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioè come quella dei due tizi rimasti incastrato in un anal e portati al pronto soccorso in un sol blocco, ogni ospedale d'Italia ha ospitato queste storie
Commenta
-
-
in questo caso sono i genitori che sarebbero veramente da prendere a lattinate piene in faccia e su tutto il corpo... per permettere a una bambina di bere 24 lattine al giorno bisogna veramente essere fuori di testa...che gente che c'è al mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioliquido seminaleOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosi vede che non conosci la storia della tizia che finisce in pronto soccorso...e dal suo stomaco estraggono l'equivalente di una lattina di coca etc etc etcOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta