Il caso di Jeffrey Damher ha dell'assurdo.. persino il padre non se ne era accorto (così disse ma io non ci credo) come per esempio il caso di Danilo Restivo, che venne coperto dal padre per lungo tempo... io credo che i familiari di qst gente non vogliono farsene una ragione... è come avere un figlio ****** ma in questi casi è strafottenza per la vita delle altre persone... non penso proprio che quello che ha mangiato la faccia a quel barbone aveva un comportamento nella norma, non ci credo... i matti vanno al manicomio
cannibale di Rottenburg
Collapse
X
-
Sono l'unico a pensare che la vittima conseziente sia stata più "pazza" del cannibale?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSono due casi ben diversi.
Armin Meiwes ha agito con la completa consenzienza della vittima, Jurgen Brandes. Brandes nel filmato arriva a dichiararsi felice subito dopo aver subito l'asportazione del pene, che poi mangia insieme a Meiwes dopo averlo cucinato.
Meiwes stesso ha dichiarato di aver ricevuto 430 risposte al suo annuncio su internet, e di essere arrivato ad "appendere sul gancio" quattro di essi prima di Brandes - con la differenza che questi quattro all'ultimo momento avevano cambiato idea e se ne erano andati.
Non è assolutamente accostabile a Sagawa.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggiovoi avete guardato le immagini? sono indeciso se farlo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose sei sensibile non farlo. seriamente
L'intervista comunque è qualcosa di allucinante. E ancora più allucinante la posizione attuale del tipo. Ma ci deve essere gente a cui interessa tutto ciò se no non avrebbe acquisito questa popolarità... La cosa che mi turba è che c'è gente anche lievemente disturbata e facilmente condizionabile che leggendolo potrebbe veramente prenderlo come esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza MessaggioSi penso che non lo faro allora. Ma esattamente cosa si vede, la tipa fatta a minestrone?
L'intervista comunque è qualcosa di allucinante. E ancora più allucinante la posizione attuale del tipo. Ma ci deve essere gente a cui interessa tutto ciò se no non avrebbe acquisito questa popolarità... La cosa che mi turba è che c'è gente anche lievemente disturbata e facilmente condizionabile che leggendolo potrebbe veramente prenderlo come esempio.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon è accostabile a sagawa anche perchè sagawa è libero ed ha una vita quasi da star in giappone. ma il video dove lo hai visto cmq ?Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Mi chiedo come facciano ad essere facilmente disponibili sul web certe foto.. Ce ne sono anche di altri delitti compiuti da altri criminali
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Se siete deboli di stomaco non guardate quelle foto della vittima di sagawa. Veramente una scena allucinante. C'è gente veramente malata in giro.
Leggevo che fin da piccolo sognava di mangiare persone e durante l'adolescenza teneva a freno questo desiderio con la masturbazione.
Cmq è nato fortemente sotto peso e prematuro. Il cervello ne ha risentito parecchio. Sicuramente da ciò forse deriva la sua malattia mentale.
Contate che da giovane era 1.50 per 35 kg, penso sotto la media giapponese.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta