morto il figlio di Stallone
Collapse
X
-
-
cmq troppa gente sta morendo per sti bibitoni di farmaci, è incredibileOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
azzo che colpo, aveva altri figli ? certo che perde il figlio maschio...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioazzo che colpo, aveva altri figli ? certo che perde il figlio maschio...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Non è la prima e forse non sarà l'ultima volta che figli di personaggi "mito" non sopravvivono ai padri e alla loro fama. Due casi per tutti, tra quelli che mi vengono in mente: le tragedie familiari che nel crepuscolo della vita colpirono il grandissimo Brando, e la morte per droga del figlio di Paul Newman. Storie che in una maniera o nell'altra si assomigliano, quasi che sia impossibile vivere una normalità domestica accanto a figure di peso e di successo mondiali. Impossibile per i figli verso cotanti genitori, impossibile per i genitori verso i figli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
anche se il personaggio è discutibile aggiungo anche la bella Anna Nicole SmithOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è la prima e forse non sarà l'ultima volta che figli di personaggi "mito" non sopravvivono ai padri e alla loro fama. Due casi per tutti, tra quelli che mi vengono in mente: le tragedie familiari che nel crepuscolo della vita colpirono il grandissimo Brando, e la morte per droga del figlio di Paul Newman. Storie che in una maniera o nell'altra si assomigliano, quasi che sia impossibile vivere una normalità domestica accanto a figure di peso e di successo mondiali. Impossibile per i figli verso cotanti genitori, impossibile per i genitori verso i figli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDa quel poco che ho letto,questo sembra essere un caso diverso da quelli che hai citato.....la convivenza tra figlio e personaggio genitore,sembrava essere ottima ed il ragazzo aveva trovato una sua strada non all'ombra del padre.Bah.....Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007
Commenta
-
Commenta