rip
morto il figlio di Stallone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioPerdere il proprio figlio e la prova più dura che un uomo possa avere credetemi, io stesso un anno e mezzo fa ho perso mio figlio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Grazie DNP, l'allenamento in palestra in questi ultimi 4 mesi mi ha aiutato molto psicologicamente ma la mia vita e totalmente cambiata, l'uomo felice di una volta non l'ho potrò mai essere più perchè questo tipo di disgrazie ti lasciano un ferita insanabile nell'anima, l'unica cosa che a volte mi rasserena e mi trasmette quiete e il fatto che ogni giorno penso a lui e ci parlo nel raccomandargli di seguirmi sempre e sopratutto di seguire la mamma che con i suoi soli 20 anni ha dovuto subire una perdita cosi grande, perchè l'unica cosa che io posso fare per lei e quella di stargli per sempre vicino e amarla sempre di più, e la promessa che ho fatto a lui l'ultima volta che l'ho salutato....
Un saluto a tutto il forumLast edited by Fortissimo1984; 18-07-2012, 16:40:21.
Commenta
-
Commenta