If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Fatboy Afermare che chi si palestra il proprio corpo sarebbe igniorante o peggio stupido e una vera siocchezza.
C'e delle persone che in questo steso forum sono la testimonianza che le cose stanno proprio così e basta.
Io stesso nonostante vado in palestra i giorni dispari e lavoro la mattina e anche il pomeriggio, però sono una persona che mi informo e leggo per tenere la mente e non solo i muscoli allenati.
Voglio eccitare a questo apporoposito tutti i posts che ho letto ad opera di quel genio umano ancora vivo di ZIO, ma anche non da meno ci sono delle altre persone che si meritano l'appelattivo di "grandi saggi" del forum del BB. E se avete gli occhi sapete a chi mi si riferiscono le mie parole...
Lasciate la mente libera dai pregiudizi e soprattutto smettetela di parcheggiare davanti al mio garage che la mattina quando esco alle sette e 3 quarti devo smadonnare e fare mille manovre.
Ciao a tutti i proffani del BB.
:cool:
ma chi ***** dicete io stupido?
Io ho la mete aperta.....mo ti apro anche a te la mente proxima centauri.....ti apro la mente abbbbbotte ao,io vado in palestra ma o...ueee che ho sondato la conoscenza di cinema di alcune persone e sono rimasto basilito dalla loro èporchetta ehmmmmmm pochezza? si dice accusì
sempre un mito FATBOIACHIMOLLA!
Originally posted by Fatboy ZIO fortuna che ci sei tu e il tuo universo grammatical-sintattico..
comunque zione, cosa cacchio hai messo nella signature?
L'ecografia del tuo fegato?
ciao
no, è una perforazione cranica.....
ne homuna peggiore se vuoi...di quando mi sono sbucciato il midollo cardiaco cadendo da un banano pieno di mandorli infiore rosa fiori di pesco magari un orata di sauna e butto giù quel kg e 2 di ritenzione di fidanzarmi con tua sorella.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta