sono contento di esserci capitato, e mi sto gustando un po l'atmosfera, scoprendo qualcosa che avevo dimenticato: non è detto che chi fa palestra e/o fitness curasse solo il corpo, e forse dopo la mente. Beh, riscoperta dell'umiltà, chiamiamola così, perchè generalizzavo anche io.
Bel forum
Collapse
X
-
Re: Bel forum
Originally posted by Proxima-M
sono contento di esserci capitato, e mi sto gustando un po l'atmosfera, scoprendo qualcosa che avevo dimenticato: non è detto che chi fa palestra e/o fitness curasse solo il corpo, e forse dopo la mente. Beh, riscoperta dell'umiltà, chiamiamola così, perchè generalizzavo anche io.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Re: Re: Bel forum
Originally posted by vperman
Ma c'e' ancora chi pensa che chi va in palestra e' un imbecille ???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Visto la carenza nell' ultima settimana di argomenti che facciano cambiare idea a chi la pensa cosi mi spiegheresti da cosa hai dedotto cio'
Mi stavo un po' meravigliando
Comunque qui la maggior parte di noi sono studenti universitari, ci sono anche medici e laureati di tutti i tipi.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Bel forum
Originally posted by JOBLACK
Io di voi lo penso
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by Proxima-M
beh si, è una percezione diffusa ancora. un giudizio superficiale, certo, frutto di diciamo forse luoghi comuni duri a morire.
Ma quindi tu non ti alleni in palestra o fai qualche altro sport ???
Sei capitato qui solo per caso.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
non era una considerazione, la mia, legata ad argomenti visti nel vostro forum. mi sono iscritto solo da pochi minuti, per cui non ho visto tutto il vedibile. è però qualcosa che sento sempre come nelle discussioni fra amici, luoghi comuni che vengono tirati fuori se si guarda un film in cui qualcuno degli attori ha una forma strepistosa. o basta vedere la tv, esempi che danno ragione ai luoghi comuni ci sono, ma non è il fatto di che corpo sei, che conta, ma di quale spessore è, oltre il bicipite, la tua materia grigia.Proxima-M
................................
"Master Of Disaster"
Commenta
-
-
faccio sport, tengo alla forma, ma non in maniera esasperata, e certo a livello amatoriale e non professionistico. però mi piace il concetto di mens sana in corpore sano, e non avendo una mente, curo almeno quello che madre natura mi ha dato (faccio thaj)Proxima-M
................................
"Master Of Disaster"
Commenta
-
-
Ci sono anche altri del forum che fanno thaj (vedi quello sfigato di Jo Black).
Io faccio kickboxe da tre anni e palestra da piu' o meno lo stesso tempo.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Afermare che chi si palestra il proprio corpo sarebbe igniorante o peggio stupido e una vera siocchezza.
C'e delle persone che in questo steso forum sono la testimonianza che le cose stanno proprio così e basta.
Io stesso nonostante vado in palestra i giorni dispari e lavoro la mattina e anche il pomeriggio, però sono una persona che mi informo e leggo per tenere la mente e non solo i muscoli allenati.
Voglio eccitare a questo apporoposito tutti i posts che ho letto ad opera di quel genio umano ancora vivo di ZIO, ma anche non da meno ci sono delle altre persone che si meritano l'appelattivo di "grandi saggi" del forum del BB. E se avete gli occhi sapete a chi mi si riferiscono le mie parole...
Lasciate la mente libera dai pregiudizi e soprattutto smettetela di parcheggiare davanti al mio garage che la mattina quando esco alle sette e 3 quarti devo smadonnare e fare mille manovre.
Ciao a tutti i proffani del BB.
:cool:
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Lasciate la mente libera dai pregiudizi e soprattutto smettetela di parcheggiare davanti al mio garage che la mattina quando esco alle sette e 3 quarti devo smadonnare e fare mille manovre.
Questa e' l'unica cosa seria che hai dettoOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Afermare
igniorante
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Afermare
igniorante
siocchezza
steso
appropossito
appellattivo
proffani
and various others..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
Commenta