Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se aveste l'occasione di entrare in società in una palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by mighty
    una palestra avviata, senza fronzoli di aerobica o altro ma solo pesi e cardio

    bè allora personalmente non so...
    per allenarsi sarà un buon posto, ma per far soldi non so...
    la gente vuole centri commerciali non più palestre....


    c'è il bar?solarium?macchine nuove?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #17
      Originally posted by mighty
      una palestra avviata, senza fronzoli di aerobica o altro ma solo pesi e cardio
      Allora devi valutare attentamente, un conto è la tua passione per il BBing...... MA purtroppo in Italia la schiera dei fitness-people è alla gran lunga superiore a quella dei BBers e alla fine proprio gli impiegati statali con la pancetta che pretendono la chiavetta dell'ultima macchina della tecnogym che promette 7kg in 7 giorni sono coloro che ti portano la maggior parte dei soldini nelle tue tasche e quelle dei tuoi soci.
      Detto questo non dico che un centro beauty farm possa fare di piu' dico solo che limitare una palestra (in Italia) con solo pesi e qualche macchina da cardio (senza chiavetta ) puo' essere rischioso in quanto avresti si i soliti 5-6 afecionados che urlano e stramazzano sotto quintali di ghisa ma alla fine saranno solo loro e tu hai dei costi di gestione da far quadrare!
      Lo so' che la prospettiva per noi amanti del ferro che vorremmo una gold,s in ogni angolo della citta' è dura ma cari ragazzi siamo in Italia.

      ciao e in bocca al lupo
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Originally posted by ErikZ


        Allora devi valutare attentamente, un conto è la tua passione per il BBing...... MA purtroppo in Italia la schiera dei fitness-people è alla gran lunga superiore a quella dei BBers e alla fine proprio gli impiegati statali con la pancetta che pretendono la chiavetta dell'ultima macchina della tecnogym che promette 7kg in 7 giorni sono coloro che ti portano la maggior parte dei soldini nelle tue tasche e quelle dei tuoi soci.
        Detto questo non dico che un centro beauty farm possa fare di piu' dico solo che limitare una palestra (in Italia) con solo pesi e qualche macchina da cardio (senza chiavetta ) puo' essere rischioso in quanto avresti si i soliti 5-6 afecionados che urlano e stramazzano sotto quintali di ghisa ma alla fine saranno solo loro e tu hai dei costi di gestione da far quadrare!
        Lo so' che la prospettiva per noi amanti del ferro che vorremmo una gold,s in ogni angolo della citta' è dura ma cari ragazzi siamo in Italia.

        ciao e in bocca al lupo
        Grande pensiero! Condivido pienamente!

        Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

        Commenta


          #19
          Originally posted by swanz
          AL VOLO!!!

          Una bella società con lo Zione!

          Vi ospito tutti ad allenarvi nella mia palestra!
          Mica gratis, cosa credavate!
          allora niente...io vi offro TUTTO gratis e voi mi fate pagare.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Nandroboy
            Sai ke palestra ke viene fuori con tre padroni così!............ahahahaha
            una palestea di soli gay.....

            Commenta


              #21
              Originally posted by ErikZ


              Allora devi valutare attentamente, un conto è la tua passione per il BBing...... MA purtroppo in Italia la schiera dei fitness-people è alla gran lunga superiore a quella dei BBers e alla fine proprio gli impiegati statali con la pancetta che pretendono la chiavetta dell'ultima macchina della tecnogym che promette 7kg in 7 giorni sono coloro che ti portano la maggior parte dei soldini nelle tue tasche e quelle dei tuoi soci.
              Detto questo non dico che un centro beauty farm possa fare di piu' dico solo che limitare una palestra (in Italia) con solo pesi e qualche macchina da cardio (senza chiavetta ) puo' essere rischioso in quanto avresti si i soliti 5-6 afecionados che urlano e stramazzano sotto quintali di ghisa ma alla fine saranno solo loro e tu hai dei costi di gestione da far quadrare!
              Lo so' che la prospettiva per noi amanti del ferro che vorremmo una gold,s in ogni angolo della citta' è dura ma cari ragazzi siamo in Italia.

              ciao e in bocca al lupo
              proprio per questo io mi sono fatto la palestra in casa.
              tropa gente,troppo tempo per poter usare i pochi pesi liberi..ecc...

              Commenta


                #22
                mister x fammi un favore togli il post insulso con la mia foto e il sondaggio su gold grazie
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  dò ragione a Erikz...ma un conto è farsi la clientela da zero, un conto è averla già...se uno ha già chessò un 100 iscritti, farà molta meno fatica a trovarne altri 100.....voglio dire, nn si deve partire da zero...

                  Poi conta molto anche i 2 soci che persone sono, un tizio che conosco aveva una palestra piccina in provincia eppure aveva 400 iscritti, certo, c'erano 10 agonisti(anche quelli fanno pubblicità...)però il savoir faire dei "proprietari" conta al 50% IMHO...

                  posto sempre di straforo...mo scappo che vado a fare er recorde de squat lift...
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Il discorso di erik in effetti è giusto ma i costi di gestione sono immensi: oggi va lo spinning e tu allora compri 20 bike domani non va più e sai quanto costa...inoltre i capitali sono altissimi da avere.

                    Al momento la palestra va molto bene e ha raggiunto il limite di abbonati

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by mighty
                      Il discorso di erik in effetti è giusto ma i costi di gestione sono immensi: oggi va lo spinning e tu allora compri 20 bike domani non va più e sai quanto costa...inoltre i capitali sono altissimi da avere.

                      Al momento la palestra va molto bene e ha raggiunto il limite di abbonati
                      Se fossi in te, mi butterei in questa esperienza
                      Avere una palestra "seria" senza fronzoli è il sogno di molti di noi...
                      Se le cose vanno bene è ok, se poi il posto ti piace, e hai davvero la passione è ancora più ok, se il tuo socio è una PERSONA VERA sei a posto, smettila di fare domande e fila a lavorare

                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by lo zar



                        Mi ci posso ficcare anch'io???
                        So io dove ti possiamo ficcare!!!




                        Commenta


                          #27
                          Bè, come già ti hanno consigliato, valuta e il perchè ti danno la possibilità di entrare in società.
                          Vogliono solo forse dei soldi?
                          Comunque avrò uno spirito dittatoriale in queste cose, ma se uno ha la possibilità è meglio fare le società da soli!!!.
                          Ciao

                          Commenta


                            #28
                            Si in effetti hai ragione Goku e anche io mi sono chiesto come mai mi è stata offerta tale possibilità.

                            Posso dire che in relatà ho chiesto io la cosa, o meglio è nata in modo casuale e poi il discorso si è fatta avanti.

                            Ma vi chiedo, se avete esperienza di gestione di palestra: quale secondo voi deve essere il fatturato di una palestra per poter valutare un'ingresso vanatggioso?

                            Commenta


                              #29
                              Bè, ti posso dire che le palestre con i prezzi degli abbonamenti che ancora tengono non riescono a fare di guadagni notevoli.
                              Il 99% degli istruttori viene pagato in nero e a periodi stagionali.
                              L'estate per esempio viene pagato di meno dato che normalmente fa meno ore a meno che non sei in un grande centro sportivo.
                              Questo proprio dal fatto che l'incasso e il guadagno c'è ma non abbastanza.
                              Se le società di questo tipo fossero veramente regolari allora le cose cambierebbero e i prezzi degli abbonamenti sarebbero il doppio.
                              A volte noi pensiamo che è tanto un abbonamento, ma se fai un annuale paghi veramente poco.
                              E' vero che i soldi che tiri fuori sono abbastanza, ma è anche vero che se fai il conto normalmente il prezz è solo di un caffè al giorno.
                              A volte consideriamo il prezzo nella sua intrinseca unicità, ma gli abbonamenti delle palestre sono bassi.
                              Pensate solo a quando entrare in disco che furto.
                              Inoltre la palestra ha delle spese, di affitto, di acqua, di gas di corrente e sono abbastanza esose.
                              Il cliente giustamente pretende e i costi vanno alle stelle.
                              Inoltre si devono rinnovare gli attrezzi, si deve ogni tanto imbiancare, ecc.
                              Non è così facile come sembra una palestra.
                              ciao

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by swanz


                                So io dove ti possiamo ficcare!!!





                                Dove???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎