...ok...
ragazzi non si fa cosi....
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
lui è l'unico moderatore che si può infamare,sto cornutazzo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Provaci e ti faccio bannare
Te l'avevo gia' detto..... http://fabiofansclub.interfree.it/malol.htm ma e' sempre di attualita'Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Hey mucchietti di ossa qua il boss sono io (dopo il luminare Sergio) quindi.........
STAY TUNED BOYS
Bannato&moderatore....remember :cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
In una m'era venuta una faccia da pazzo esagerata, colpa della disidratazione, dagli occhi sembrava patissi fame da 8 anni
Nelle altre....meglio evitare troppa pubblicità in viso...POI QUANDO MI VEDI DAL VIVO MI SCOPRI....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Leontina
...oggi cmq... tutti cercavano MrX.... quindi dev'essere lui che nn si può mandare a cagare.... riquindi... và a cagare Body....
... e và a pisciare Mrx
cmq m'è piaciuto il tuo post... K
Commenta
-
Commenta