chi ha orecchie per intendere......
ragazzi non si fa cosi....
Collapse
X
-
Uh... ma che e' successo !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Contiunuo a non capireOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Concordo con Heavy!
Certe volte si supera il confine della decenza.......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vabbe'.... non ho capito a cosa vi riferite ma se parliamo di decenza......... qui non ce n'e' piu'.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Io propongo super-moderatrici di questo forum Leontina e Gyppy che essendo di postare hanno una certa esperienza nella gestione di flame e spam.........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Io propongo super-moderatrici di questo forum Leontina e Gyppy che essendo di postare hanno una certa esperienza nella gestione di flame e spam.........
Io propongo moderatore www.brescia e il suo avvocheto, ho ancora pronti i pasticcini x quando verranno a denunciarmiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta