... restano sempre sigarette, non le sopporto più ormai... mi capita di rado di fumare 2 tiri dalla mia ragazza quando si accende una sigaretta.. e quando la situazione mi obbliga.
Additivi nelle sigarette.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho visto e fumato cose che voi umani non potete neanche immaginare! risparmiati ste battutine
Commenta
-
-
altra cazzat,quella che rollando il tabacco si fumi meno,se si fuma meno è perchè la quantità di ncotina,è superiore per sigaretta,come con le sigarette leggere che ne fumi di più...ho visto gente girare sigarette e mentre se le fumavano,erano già pronte a girare la successiva,se una è abituato a 20 sigarette al giorno,di girate con la medesima quantità di nicotina se ne fuma 20,pochi cazzi,con di più,meno sigaretta ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioaltra cazzat,quella che rollando il tabacco si fumi meno,se si fuma meno è perchè la quantità di ncotina,è superiore per sigaretta,come con le sigarette leggere che ne fumi di più...ho visto gente girare sigarette e mentre se le fumavano,erano già pronte a girare la successiva,se una è abituato a 20 sigarette al giorno,di girate con la medesima quantità di nicotina se ne fuma 20,pochi cazzi,con di più,meno sigaretta ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiommmm raramente accade questo...agli inizi forse,ma in un mese massimo impari a rollare bene,e ci metti 0,2 a farti una siga...il mio allenatore ad esempio se le girava finchè guidava in autostrada,ma proprio in 2 secondi,na cosa assurda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi suggerite un modo poco pericoloso per fare le sigarette in autostrada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioaltra cazzat,quella che rollando il tabacco si fumi meno,se si fuma meno è perchè la quantità di ncotina,è superiore per sigaretta,come con le sigarette leggere che ne fumi di più...ho visto gente girare sigarette e mentre se le fumavano,erano già pronte a girare la successiva,se una è abituato a 20 sigarette al giorno,di girate con la medesima quantità di nicotina se ne fuma 20,pochi cazzi,con di più,meno sigaretta ovviamentesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiommmm raramente accade questo...agli inizi forse,ma in un mese massimo impari a rollare bene,e ci metti 0,2 a farti una siga...il mio allenatore ad esempio se le girava finchè guidava in autostrada,ma proprio in 2 secondi,na cosa assurda...
Non dici male. Se ti abitui o sei abituato, te ne fai anche 30 al giorno di drum vista la quantità disponibile. Ma questo dipende da chi rolla.... Cioè se uno si compra il tabacco per farsi un favore e fumare più " sano " e poi se ne fa 30 e fuma anche di più del solito, vuol dire che deve fare pace con il cervello.
Io avevo un compagno di softair che si è fatto una sigaretta con una mano mentre stavamo andando a Pomezia.. In macchina, mentre guidava ovviamente
Tu pensa, addirittura il padre di un mio compagno di musica, io quattordicenne, mi si accosta e si inizia a girare la sigaretta, io bambino vedendo che trafficava chiedo per curiosità ovviamente! Insomma sai che faceva?
Senza filtro e senza colla, prendeva, girava, leccava abbondantemente e via. Tempo? 10 secondi dal momento che prendeva la cartina.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioahahahah sergio...cmq era per indicare quanto facile sia una volta imparato..comunque non è ovviamente un comportamento da imitare..
Ma come si fa a non riuscire a rollare?
Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiole ragazze sono spesso impedite in questo tipo di pratiche...normale...io stesso tendo a farle a "cannone" ovvero chiudo la cartina in punta molto larga e la riempio di tabacco,una di quelle sono come 3 normali..e sei appostoXD
A me viene per abitudine sta cosa, però evito sempre perchè 2 tiri e le butto, quindi sprecherei solo la sigaretta dle tipo a cui la farei. Ormai se esco le rollo a tutti e quando capita le accendo poi le passo, le sigarette è schifo totalePer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioahahahah sergio...cmq era per indicare quanto facile sia una volta imparato..comunque non è ovviamente un comportamento da imitare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma sto thread è partito malissimo ed a quanto vedo va anche peggio
ps
Grazie x la confezione in piu di o3 che mi avete mandato senza pagare!
Commenta
-
Commenta