If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dicono che le sigarette leggere tipo Philips, camel silver ecc... sono piu dannose di quelle pesanti perchè contengono additivi chimici
Secondo voi quando c'è di vero? Poi ultimamente la Bristish Tobaco ha messo in commercio una sigaretta proprio con scritto "senza additivi" per capirci sopo le lucky strike con il pacchetto color cartone.
PS
risparmiatevi i soliti commenti salutistici.
Si, più sono leggere e più sono dannose.. perchè vengono raffinate, con schifezze (additivi e cose varie). Ad esempio il drum fà "meno" male perchè ha "solo" nicotina e tabacco e catrame, senza additivi. Ci sono tanti tipo: camel essential, merit evolution.. tutte con l'eticatta: "solo tabacco naturale.. ma è pur sempre fumo.
le ragazze sono spesso impedite in questo tipo di pratiche...normale...io stesso tendo a farle a "cannone" ovvero chiudo la cartina in punta molto larga e la riempio di tabacco,una di quelle sono come 3 normali..e sei appostoXD
O_O non respire un po' troppa aria poi visto che non verrà compatta ?
si infatti viene parecchio pià forte..comunque dipende,puoi anche compattarla basta che alla fine aiutandoti con una sigretta aggiungi tabacco da sopra a piacere,volendo puoi pure fare un mattone...un mio amico le gira prima senza tabacco,molto large in punta e poi le riempie e le compatta da sopra..
si infatti viene parecchio pià forte..comunque dipende,puoi anche compattarla basta che alla fine aiutandoti con una sigretta aggiungi tabacco da sopra a piacere,volendo puoi pure fare un mattone...un mio amico le gira prima senza tabacco,molto large in punta e poi le riempie e le compatta da sopra..
nn mi piace (io non fumo d quando avevo 16 anni nè). comprati la rollatrice
I primi periodi non mi fumavo le siga fatte da me, per piacere.. ma per rilassarmi dallo stress che mi procuravano nel farle una rabbia! Poi, come tutti, veniva spontaneo, ed era una goduria fumarsi una propria creazione
__________________________________________________ "Il successo lascia tracce!"
Ho passato pomeriggi inversamente religiosi a tentare invano di fare una scorta... ma soprattutto.. i primi tempi, che aprivi il pacchetto e non ce ne stava una che assomigliasse all'altra.
Comunque con tutti sti fumatori, conviene apri la sezione Tabagisti...
Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta