Additivi nelle sigarette.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

Bhe le sigarette industriali contengono anche vari metalli pesanti.

Cominciate a rollare, usate tabacco privo di additivi e conservanti e via. Tra l'altro non so come fate ad usare le sigerette normali; io quando do un tiro comincio a tossire ovunque e le sento pesantissime a livello fisico
    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Il Vampa
      Registered User
      • Jun 2012
      • 167
      • 101
      • 8
      • Send PM

ma state discutendo della qualità di un veleno?

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

scusate ma veramente voi credete che se c'è scritto"senza additivi" tale tabacco lo sia veramente??...nn cambia un emerita **** ragazzi...da rollare a fumarsele normali,solo il prezzo nettamente a favore del tabacco da rollare..

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

il trinciato e' umido. grandissima (abissale) differenza.

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

i tabacchi da rollare se è per questo esistono anche secchi è..vedi:american spirit e ora non me ne vengono in mente..

Commenta

• Enjoy
              Inattivo
              • Mar 2012
              • 246
              • 34
              • 68
              • GENOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Io non ho vizi di nessun genere, una sigaretta me la concedo per gusto dopo una serata o una mangiata con bevande alcoliche , tutto qua, non so come si possano fumare 10 o 20 siga al dì
              quale gusto esattamente?
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              fanno restare sereni, favoriscono la defecazione
              La sensazione di ''rilassamento'' data dalla sigaretta è dovuta semplice al fatto che riempe un buco che lei stessa a creato.
              Ovvero quello della mancanza della nicotina nel sangue, che al livello fisico è una dipendenza veramente minima poi, infatti riesci a dormire benissimo una notte senza doverti svegliare per fumare, ma perchè di giorno non riusciresti a stare 8 ore senza? è solo una questione di abitudine e di concezione mentale.
              A ogni modo, la nicotina è un eccitante. Giusto per rimarcare il fatto che non esista un vero e proprio rilassamento per il quale ringraziare la sigaretta.

Cmq è un 3d totalmente senza senso, chiedi quale sigarette facciamo meno male secondo noi e poi aggiungi di evitare post salutaristici... E' paradossale!

Smettere se lo si vuole è più semplice di quanto si possa pensare, specie per chi ha il vizio da parecchio tempo.

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

certo che uno chiede di evitare i soliti moralismi,e pare che la gente non sappia leggere...che fumare fa male lo sanno tutti,e se uno decide di farlo sono ca**i suoi alla fine,non capisco tutta questa benevolenza da parte dei non fumatori nei confronti dei fumatori..

Commenta

• Enjoy
                  Inattivo
                  • Mar 2012
                  • 246
                  • 34
                  • 68
                  • GENOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  certo che uno chiede di evitare i soliti moralismi,e pare che la gente non sappia leggere...che fumare fa male lo sanno tutti,e se uno decide di farlo sono ca**i suoi alla fine,non capisco tutta questa benevolenza da parte dei non fumatori nei confronti dei fumatori..
                  io parlo da ex fumatore... quindi posso capire sia il pensiero di un fumatore che quello di un non fumatore... ma quello del ex fumatore fidati che rimane sempre il più cattivo perchè sente la differenza sulla propria pelle.
                  Per non parlare (senza contare il costante aumento del prezzo) delle circa 80'000 carte che spende in una vita un fumatore rispetto a un non fumatore per ... rovinarsi la salute (togliendo tutti i soldi spesi a causa delle conseguenze ovvio.)

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

condivido pienamente. Non rompete i cog**ni e lasciate che fumi. Da ex fumatore. Se avete info sugli additivi bene, se no state parlando di cose che nessuno ha chiesto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      condivido pienamente. Non rompete i cog**ni e lasciate che fumi. Da ex fumatore. Se avete info sugli additivi bene, se no state parlando di cose che nessuno ha chiesto.
                      òhhhh finalmenteee!!! io l'avevo precisato dall'inizio! però non mi ha sentito nessuno...

cmq ormai mi sono impallato con le camel silver! il nuovo pacchetto è troppo bellooo!

Commenta

• Enjoy
                        Inattivo
                        • Mar 2012
                        • 246
                        • 34
                        • 68
                        • GENOVA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        òhhhh finalmenteee!!! io l'avevo precisato dall'inizio! però non mi ha sentito nessuno...

cmq ormai mi sono impallato con le camel silver! il nuovo pacchetto è troppo bellooo!
                        Allora fumati la stagnola che è bella luccicosa al chiaror di luna

Commenta

• Contra
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 107
                          • 7
                          • 8
                          • Lido di Ostia ( Rm )
                          • Send PM

Mi prendo la briga di rispondere dato che l'argomento mi preme parecchio.
                          Una cosa è certa, tutti si fanno in quattro per puntare il dito contro il tabacco e gli additivi al suo interno. E la lucky strike ipocrità afferma anche "Senza Additivi".
                          Nel tabacco, certo; ma non ti dicono cosa ci sta nella cartine... E in internet si trovano facilmente documenti che affermano ( più di uno ) che ce ne siano 200 e più solo nella cartina.

Perchè è meglio il trinciato a sto punto? Partiamo dal presupposto che te le devi fare e se sei pigro, fumi di meno. Il tabacco è più fresco, almeno quello particolarmente umido.. - che poi c'è sempre qualcosa che evita la perdità prematura di quest'umidità.. quindi neanche questo è vergine -.
                          Le cartine sono più "pure", con minor carta e fatte - a quanto dicono - solo di "cellulosa e gomma arabica", nei migliori casi.

Provate quindi a rompere una sigaretta e lasciare nel posacenere la cartina dandole fuoco a un angolo e fate la medesima cosa con una cartina per trinciato.
                          Rispondetemi cosa ne pensate dopo aver fatto areare la stanza per la puzza..

Ah.. Philip Morris sta passando brutti momenti: hanno voluto censurare dei Test? ... beh alla fine, se si cerca, i nodi vengono tutti al pettine. Multone e s*******mento pubblico assicurato.

Infine a quelli che dicono "eh con una sigaretta, non si fa niente". Dipende, almeno per quel che ho notato. La nicotina è una delle droghe che agisce più in fretta e da dipendenza fisica. Non tutti sono capaci di resistere, altrimenti non ci sarebbero tanti decessi.
                          In qualsiasi caso è sempre meglio tenersi il dubbio una volta tanto. Tanto se lo si fa per sentire il sapore, posso assicurare che è altamente improbabile che piaccia; una mistura di Catrame, carta, colla, tabacco, monossido, nicotina e tanta altre schifezze è un qualcosa per pochi appassionati!
                          Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio
                            Allora fumati la stagnola che è bella luccicosa al chiaror di luna
                            ho visto e fumato cose che voi umani non potete neanche immaginare! risparmiati ste battutine

Commenta

• Contra
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 107
                              • 7
                              • 8
                              • Lido di Ostia ( Rm )
                              • Send PM

Ma allora qui non ci sono solo salutisti!?

..con tutto il rispetto per i salutisti!!
                              Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• mito56
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 1315
                                • 71
                                • 394
                                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                                • Send PM

Infatti fare su i drum oltre a ridurre in parte la presenza di additivi ti fa anche fumare meno il che è solo un bene. Per me è anche "divertente"
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da RyanX
                                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                                Originariamente Scritto da mito56
                                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                                Originariamente Scritto da Françis1992
                                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

Working...
                                X