Additivi nelle sigarette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    Additivi nelle sigarette.

    Dicono che le sigarette leggere tipo Philips, camel silver ecc... sono piu dannose di quelle pesanti perchè contengono additivi chimici

    Secondo voi quando c'è di vero? Poi ultimamente la Bristish Tobaco ha messo in commercio una sigaretta proprio con scritto "senza additivi" per capirci sopo le lucky strike con il pacchetto color cartone.




    PS
    risparmiatevi i soliti commenti salutistici.
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #2
    non fumare ? non tanto per la salute quanto per i soldi risparmiati in queste cazzate
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      marketing

      Commenta

      • LelloB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 515
        • 13
        • 15
        • Castellammare di Stabia(NA)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        non fumare ? non tanto per la salute quanto per i soldi risparmiati in queste cazzate
        uno che la pensa come me finalmente, se sei indeciso su quali facciano più male non fumare proprio
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta

        • marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

          #5
          nessuno dirà veramente ciò che c'è dentro per provocare assuefazione e perciò dipendenza dal fumo ...

          non ricordo in che film si parlava di un processo contro le multinazionali del fumo in cui si spiegava il trattamento del tabacco con ammoniaca per migliorare l'assorbimento della nicotina nel sangue

          cose da far rabbrividire

          capire quale sia la meno tossica tra le sigarette la vedo un operazione da 'mission impossible'
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            nessuno dirà veramente ciò che c'è dentro per provocare assuefazione e perciò dipendenza dal fumo ...
            non vorrei darti una notizia sconvolgente ma la nicotina è addictive.

            Commenta

            • mito56
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 1315
              • 71
              • 394
              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
              • Send PM

              #7
              Ma non conviene prendere il tabacco e farsi su i drum ???? Risparmi in denaro, è "divertente" farli su e non ci sono additivi. Io fumo american spirit ma anche il pueblo non è male.
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta

              • thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

                #8
                la cosa più dannosa di na sigaretta è proprio il fumo stesso, farsi le paranoie sugli additivi è ridicolo. quindi se decidi di fumare non pensare ad un additivo in piu o meno, sta sereno eh

                Commenta

                • Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

                  #9
                  Io non ho vizi di nessun genere, una sigaretta me la concedo per gusto dopo una serata o una mangiata con bevande alcoliche , tutto qua, non so come si possano fumare 10 o 20 siga al dì

                  Commenta

                  • huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    perchè uno fuma ? hanno un sapore orribile, fanno spendere un sacco, impuzziscono i vestiti, poi per i più accaniti ingialliscono i denti e alla lunga potrebbero causare problemi seri. Ma mi soffermerei solo sui primi punti
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta

                    • Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

                      #11
                      fanno restare sereni, favoriscono la defecazione

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      • LelloB
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 515
                        • 13
                        • 15
                        • Castellammare di Stabia(NA)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        fanno restare sereni, favoriscono la defecazione
                        una camomilla è meglio
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42045
                          • 692
                          • 420
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          perchè uno fuma ? hanno un sapore orribile, fanno spendere un sacco, impuzziscono i vestiti, poi per i più accaniti ingialliscono i denti e alla lunga potrebbero causare problemi seri. Ma mi soffermerei solo sui primi punti


                          Che poi, prendere il vizio è una stronzata.
                          Il vizio non si prende fumando una sola sigaretta.
                          Evidentemente, chi ha provato, ha perseverato e continuare a fumare fino a quando non è divenuto "vizio" , molto intelligente

                          Ho provato un paio di volte, per curiosità, mi ha fatto totalmente schifo = ho smesso, mai più fumato.
                          Non vedo cosa ci sia di così difficile
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

                            #14
                            l'assuefazione come per molte cose ci credo e ci può stare, ne avverti terribilmente la mancanza ma basta superare quei momenti
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta

                            • gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

                              #15
                              scusate ragazzi ma la domanda del post è ben chiara....ora a cosa serve che tutti vengano qua a scrivere non fumare,fa male ecc ecc...con l'informazione che c'è al giorno d'oggi,credo che siamo tutti consapevoli che fumando facciamo del male a noi stessi,se all style avesse voluto ricevere tali risposte avrebbe aperto un 3d diverso magari con scritto "i danni del fumo" o altre cose..
                              tornando IT,avevo letto anche io una cosa simile,ma come dice tongue non sta farti tante paranoie,le sigerette più leggere sono delle stronzate in se,se sei dipendente da una certa quantità di nicotina,devi ricevere sempre quella,ergo quando compri le sigarette più leggere ne fumi di più..se sei dipendente dal "gesto" è già una cosa diversa e possono essere utili...comunque in genere è come ho detto io,se sei abituatro a fumare 10 marlboro rosse al di,se ti compri le wiston one te ne fumi molte di più con il risultato che spendi più soldi inutilmente..per chi ha parlato di tabacco da girare,drum e cose serie,sono tutte cazzate quelle che dicono non contenga additivi e faccia meno male,anzi,il tabacco in se è molto più forte,si possono ridurre i danni comprando cartine senza comburrente e filtri in cotone,ma la solfa è sempre quella..io per un periodo mi giravo le sigarette,ne fumo poche solitamente viaggio sulle 3/5 al giorno massimo...magari nel week ed qualcuna di più e quando mi giravo le sigarette a livello di polmoni,fiato e resistenza a rugby mi sentivo uno schifo,avevo sempre tosse,mal di gola e catarro...ho smesso e sono tornato alle solite ed è tutto passato

                              Commenta

                              Working...
                              X