La FAME in questo forum dilaga.........propongo una sezione 144
un saluto ai miei body builder
Collapse
X
-
Originally posted by gyppy6
grandissimo il BOIA CHI MOLLA!
GRANDE!
dai mi dici chi conosci..magari abbiamo amici in comune..gente di sistiana ne conosco...manda un mp
cmq si trieste è stependa...si...poi il fatto che ci sono io la migiora di brutto
cmq vedrò cosa fare col boy...domani viene qui...se ci molliamo body è il primo in lista eh..niente discussioni
buona gionata a tutti...ci si sente sta sera....ora chiudo !ciauuuuuu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
furbazzolo....guarda che una tipa come me non la riuscirai a fregare mai
Ilaria, dove cammino io non cresce più l'erba, nel senso che dopo che hanno provato me si attaccano come matte.
Gold dice che sono una mucca, devi vedermi tirato..poi vediamo quanti secondi resisti senza saltarmi addosso.
non è necessario che io faccia il furbo, io sono figo, so di esserlo, me lo dicono e di conseguuenza sono le ragazze che vengono da me, non io da loro a parte le seguenti eccezioni
Luisella
erika
katia
elena
elena2
elisa
arianna
rita
federica
annalisa
bianca
roberta
susanna
patrizia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
furbazzolo....guarda che una tipa come me non la riuscirai a fregare mai
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Ilaria, dove cammino io non cresce più l'erba, nel senso che dopo che hanno provato me si attaccano come matte.
Gold dice che sono una mucca, devi vedermi tirato..poi vediamo quanti secondi resisti senza saltarmi addosso.
non è necessario che io faccia il furbo, io sono figo, so di esserlo, me lo dicono e di conseguuenza sono le ragazze che vengono da me, non io da loro a parte le seguenti eccezioni
Luisello
eriko
katio
eleno
eleno2
eliso
arianno
rito
federico
annaliso
bianco
roberto
susanno
patrizio
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Luisella
erika
katia
elena
elena2
elisa
arianna
rita
federica
annalisa
bianca
roberta
susanna
patriziaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Azz...vedo che hai preso parecchie inculate....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta