Il nemico occulto (video documentario)
Collapse
X
-
ekans se ti interessa se ne parla anche nell'altro documentario di stormfront http://www.youtube.com/watch?v=yG5AQ...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioallora con ordine...1- non mi riferisco a te ma in generale, quindi potrei anche includere te se ci fosse l'occasione con l'argomento che ho dato2- il video dice cretinate ? forse non tutto è vero, ma non tutto è di certo falso, e quel che per te è una cretinata per altri è la verità... ogni uno la pensa come vuole3- gli ebrei non hanno avuto il loro stato con appoggio internazionale ? veramente ??? mi sa che devi rivedere la storia di israele...4- se tu ti consideri antisemita a tuo modo di vedere le cose fai pure, sei libero di fare pensare quel che vuoi, ma non permetterti di dare agli altri (me incluso) dell'antisemita perché di me, delle mie origini e di ciò che penso non sai un bel niente.5- io non pretendo di essere speciale ne di essere diverso dagli altri. so per certo che sono uno come tanti e dico cose che altri prima di me hanno detto. 6- gli studi "profondi" come li chiami sono dati da esperienze vissute da persone molto vicine... oltre che dalle letture che ho fatto sugli argomenti. non mi baso su wikipedia o youtube, ne tanto meno sul tg5Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
ancora una volta vai sulla difensiva.... nel punto 6 parlo di me, non di te. tu ironicamente dici che i miei studi sono "profondi" sulle questioni citate prima, e io ribatto che non ho "studiato" sul tg5 wikipedia o youtube. cosa fa i tu, cosa sai tu non lo so e non mi permetto di affermare di saperlo.... qui ogni uno dice la sua, e io affermo di conoscere bene alcuni argomenti.Il fatto noto a chiunque che gli ebrei, anche limitandosi al solo Olocausto e non a duemila anni di persecuzioni, siano stati torturati e ammazzati in ogni modo pensabile, non ti sfiora neppure.
Commenta
-
Commenta