x alexam, la tua ironia è apprezzabile, ma resto della mia opinione, tu probabilmente vivi sulla luna, o magari all'opposto vivi nella tua casetta e trascorri tutto il tempo in giardino, io non ho la pretesa di essere il portatore della verità, ma ho girato in parecchie parti del mondo, europa, africa e ho avuto pure la sventura di andare nella penisola arabica, be credimi, in quel momento ho capito che l'islam è esattamente il sinonimo del razzismo!!!!!!!!!!
credimi è l'emblema dell'intolleranza;
e sai il perchè:
1 chiunque abbia altra fede, non può professarla, è un infedele, ed è trattato da paria, gli viene impedito di pregare sia in pubblico sia in privato!
2 chiunque è sottomesso all'islam, e quindi si deve attenere ad assurde disposizioni:
le donne devono portare il chador
le bambine subiscono l'infibulazione
le adultere vengono giustiziate
e credimi lì si fa tutto questo pur trovandosi in paesi laici, almeno così dicono, figurati dove viene praticata la sharia, ma tu forse nemmeno sai di che parlo
saluti
x simones: la tua osservazione dimostra la tua conoscenza del partito che io ho contribuito, nel mio piccolo, a creare, hai ragione nella fiamma ci sono tantissimi filo-islamici, fanatici, conosco gente che ha collaborato con palestinesi a manifestazioni e anche ad altro....
ebbene due sono stati i motivi che mi hanno portato ad abbandonare tale partito:
l'alleanza subdola con il polo (al comitato centrale votai contro rauti, che mi fece espellere)
e la mancanza di religiosità
da qui la mia proficua collaborazione con FORZA NUOVA, movimeto neo-fascista e filo-cattolico integralista!
x tutti: via gli integralisti islamici
credimi è l'emblema dell'intolleranza;
e sai il perchè:
1 chiunque abbia altra fede, non può professarla, è un infedele, ed è trattato da paria, gli viene impedito di pregare sia in pubblico sia in privato!
2 chiunque è sottomesso all'islam, e quindi si deve attenere ad assurde disposizioni:
le donne devono portare il chador
le bambine subiscono l'infibulazione
le adultere vengono giustiziate
e credimi lì si fa tutto questo pur trovandosi in paesi laici, almeno così dicono, figurati dove viene praticata la sharia, ma tu forse nemmeno sai di che parlo
saluti
x simones: la tua osservazione dimostra la tua conoscenza del partito che io ho contribuito, nel mio piccolo, a creare, hai ragione nella fiamma ci sono tantissimi filo-islamici, fanatici, conosco gente che ha collaborato con palestinesi a manifestazioni e anche ad altro....
ebbene due sono stati i motivi che mi hanno portato ad abbandonare tale partito:
l'alleanza subdola con il polo (al comitato centrale votai contro rauti, che mi fece espellere)
e la mancanza di religiosità
da qui la mia proficua collaborazione con FORZA NUOVA, movimeto neo-fascista e filo-cattolico integralista!
x tutti: via gli integralisti islamici
Commenta