Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra senza l'Onu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    x alexam, la tua ironia è apprezzabile, ma resto della mia opinione, tu probabilmente vivi sulla luna, o magari all'opposto vivi nella tua casetta e trascorri tutto il tempo in giardino, io non ho la pretesa di essere il portatore della verità, ma ho girato in parecchie parti del mondo, europa, africa e ho avuto pure la sventura di andare nella penisola arabica, be credimi, in quel momento ho capito che l'islam è esattamente il sinonimo del razzismo!!!!!!!!!!
    credimi è l'emblema dell'intolleranza;
    e sai il perchè:
    1 chiunque abbia altra fede, non può professarla, è un infedele, ed è trattato da paria, gli viene impedito di pregare sia in pubblico sia in privato!
    2 chiunque è sottomesso all'islam, e quindi si deve attenere ad assurde disposizioni:
    le donne devono portare il chador
    le bambine subiscono l'infibulazione
    le adultere vengono giustiziate

    e credimi lì si fa tutto questo pur trovandosi in paesi laici, almeno così dicono, figurati dove viene praticata la sharia, ma tu forse nemmeno sai di che parlo
    saluti

    x simones: la tua osservazione dimostra la tua conoscenza del partito che io ho contribuito, nel mio piccolo, a creare, hai ragione nella fiamma ci sono tantissimi filo-islamici, fanatici, conosco gente che ha collaborato con palestinesi a manifestazioni e anche ad altro....
    ebbene due sono stati i motivi che mi hanno portato ad abbandonare tale partito:
    l'alleanza subdola con il polo (al comitato centrale votai contro rauti, che mi fece espellere)
    e la mancanza di religiosità
    da qui la mia proficua collaborazione con FORZA NUOVA, movimeto neo-fascista e filo-cattolico integralista!

    x tutti: via gli integralisti islamici
    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

    Commenta


      #32
      Re: X AFRIKANER

      Originally posted by simones
      .....strano però trovarti su queste posizioni.

      probabilmente all'interno del partito a cui apparetieni(msft se nn erro) ci sono molti filoislamici.

      avverto un certa pericolosità negli integralismi(islamico incluso) ma non me la sento di generalizzare.

      ciao
      simone
      E' vero, nel MSI ci sono molti filoislamici, ma lo fanno perche' sono antisemiti, quindi: filoislamici dalla parte di Arafat per uccidere tutti gli ebrei, pero' poi in Italia sono contro gli islamici per salvare la nostra terra, e la cristianita'... viene da ridere ma e' cosi' per molti di loro (le percentuali precise ce le puo' dare Afrikaner)

      Secondo me il problema e' che non capiscono una ****... bisogna studiare troppo per poter dare giudizi assennati, e capire il grande inganno nel quale ci ammazziamo da anni... le nazioni, le religioni... i "popoli"... che Dio ci aiuti...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #33
        don pablo per una volta ha scritto ahimè cose che corrispondono al vero!
        c'e' una corrente molto ampia nell'msi prima e nella fiamma dopo, di anticlericali, che in politica estera tendono ad appoggiare tutti coloro che combattono gli ebrei, a questa corrente sostenuta da sempre da Rauti ve ne è un'altra filo-nazista che pretende di avversare i mussulmani in occidente e di sostenerli nella lotta agli ebrei, frange che spesso si rifanno al passato, è noto che tra le divisioni naziste più fedeli ad hitler vi era quella islamica, che fino a maggio 45 restò fedele al progetto nazista, inutile poi ricordare che a guerra finita decine e decine di gerarchi e ufficiali o collaboratori nazisti, trovarono riparo in siria, in giordania, in iraq, è notorio ma a difesa di hitler e mussolini va detto che l'immigrazione islamica in europa era un fenomeno sconosciuto, allora non si poteva immaginare che simili individui tentassero di colonizzare le nostre terre!
        nel panorama attuale vi sono ormai ampi settori neo-fascisti e neo-nazisti che tentano di canalizzare la diffidenza verso questi popoli
        forza nuova in italia
        l'npd e i repubblikaner in germania
        i nazisti belgi e norvegesi ed altri..... per non parlare dei falangisti in spagna e portogallo, a questi movimenti in difesa della razza bianca si sono poi aggiunti alcuni partiti scellerati e populisti come la legain italia o il partito di pym-fortuyn in olanda, che siccome era un omosessuale dichiarato osava dire non datemi del razzista se voglio prendere a calci quei porci dei mussulmani, lo faccio solo perchè loro vorrebbero uccidermi a causa della mia omosessualità!
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

        Commenta


          #34
          Originally posted by afrikaner
          da qui la mia proficua collaborazione con FORZA NUOVA, movimeto neo-fascista e filo-cattolico integralista!
          Ma non hai appena detto che odi gli integralisti? Almeno deciditi...
          Forse sarebbe meglio palestrarsi un po' il cervello...

          144653423 è il mio # ICQ, non è un telefono porno! :P

          Commenta


            #35
            [QUOTE]Originally posted by afrikaner
            [B]don pablo per una volta ha scritto ahimè cose che corrispondono al vero!

            Per una volta... hehe... guarda che io capisco benissimo come girano le cose, almeno in Italia... e un po' fuori d'Italia.
            E capisco anche come gira il tuo cervello, e qual e' lo scopo di tutti i post che scrivi... le contraddizioni, le palesi cazzate, le cose buone ma dal punto di vista sbagliato ecc.ecc.

            E' per questo che ti sto tanto sul *****

            Con gli altri magari puoi avere un po' di appeal, puoi girare intorno ai problemi senza mostrare davvero la tua "faccia"... ma io la tua "faccia" la conosco benissimo, e so tirare fuori il tuo pensiero, che e' per te la peggiore pubblicita'.

            Per il resto, leggendo questo tuo ultimo post, non posso far altro che confermare le mie idee. Gran confusione, razzismi incrociati, popoli che per una cosa vanno bene, per un'altra no. In un'epoca andavano bene, ora non vanno piu' bene perche' "colonizzano" le nostre terre... insomma, un discorso, un ragionamento, davvero pedestri. Buoni per qualche analfabeta, ma non per me (come la lega che tu chiami scellerata... Forza Nuova che chiama scellerata la Lega e' proprio una guerra tra poveri...)

            Redimiti Afrikaner... sei sempre in tempo... e poi sei cattolico... il prossimo tu dovresti amarlo come te stesso... siamo tutti figli di Dio... quello che fai al piu' debole degli uomini e' come se lo avessi fatto a Cristo...

            Ma che te ne parlo a fare, tu e il tuo movimento siete cattolici come io sono cinese... l'ipocrisia regna sovrana.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎