Allenamento - Programmazione.. A chi ne capisce.. ;-)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Allenamento - Programmazione.. A chi ne capisce.. ;-)

Ciao ragazzi!
    .. ho aperto questo 3d perchè sono alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di seguirmi sul mio diario che ormai ho aperto da un bel po e ho seguito diversi stili di allenamento.. senza però purtroppo una vera logica.. mi sono allenato cambiando circa ogni mese a volte ogni due settimane allenamenti..

Mi piacerebbe avere qualcuno che abbia voglia di seguirmi negli allenamenti.. perchè nella dieta e integrazione non posso adattarmi completamente in quanto ancora studente e non ho piene disponibilità economiche..

Mi alleno da 5 anni e mi ritengo ancora neofita nella programmazione.. Purtroppo fare copia incolla di schede di altri utenti non è detto che sia la soluzione ottimale.. Possono tuttavia rappresentare degli spunti utili..

Farò da cavia a chiunque voglia seguirmi e non farò troppe domande! Promesso! (non sono rompiscatole, eseguo e basta!)

Link al mio diario... (questo link vi riporta all'ultima pagina del mio diario che ho una foto intera, magari potrò ispirare qualcuno a darmi fiducia)

N.B. LE FOTO SONO AGGIORNATE PIU AVANTI NEL DIARIO E CONTINUERO' AD AGGIORNARLE Mi presento Sono Ryan.. iscritto da poco in questo forum ho appreso inizialmente come funzionava e dopo di che ho iniziato a scrivere qualche messaggio... Dopo aver "frugato" e fatto tesoro di tante lezioni da parte dei migliori di voi

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

Ryan
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120823
    • 3,436
    • 3,496
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

La sezione non permette questo tipo di spam personale: esistono le firme per indicare gli eventuali diari, aprire 3ds ad personam in una sezione generalista e non tecnica come la Caffetteria renderebbe quest'ultima piena di spam "pubblicitario snaturandone la funzione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X