Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discussione laurea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Imho devi chiedere al tuo relatore,la mia esposizione è durata una ventina di minuti,senza considerare le domande della commissione (e per la cronaca non ce n'era una inerente all'argomento)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Imho devi chiedere al tuo relatore,la mia esposizione è durata una ventina di minuti,senza considerare le domande della commissione (e per la cronaca non ce n'era una inerente all'argomento)
      ecco ciò di cui parlavo. Chi dice 6 minuti e chi 20 In cosa ti sei laureato?
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        ecco ciò di cui parlavo. Chi dice 6 minuti e chi 20 In cosa ti sei laureato?
        ma hai mai assistito a discussioni di laurea della tua facoltà? è utilissimo per capire cosa succede, quanto dura, se e quanto fanno domande... dai, un po' di iniziativa.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          ecco ciò di cui parlavo. Chi dice 6 minuti e chi 20 In cosa ti sei laureato?
          Medicina,ma anche quì dipende da quello che porti,se porti l'ennesima compilativa sul diabete 5 minuti ti bastano e avanzano,se porti una sperimentale di chirurgia refrattiva fai fatica a sintetizzare in 20

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Imho devi chiedere al tuo relatore,la mia esposizione è durata una ventina di minuti,senza considerare le domande della commissione (e per la cronaca non ce n'era una inerente all'argomento)
            il che, se vogliamo, non dimostra un gran interesse verso l'argomento esposto.
            oppure sei stato molto esaustivo.

            btw di chiedere al relatore l'abbiamo detto tutti, era il consiglio ignorato di cui parlavo, il relatore gli ha detto che non lo sa decide la commissione, secondo me manzinator dovrebbe trovare un modo per ottenere questa informazione dal relatore e non intendo sbattendo il poveretto contro una parete.

            Commenta


              #51
              non credo possa sedurlo

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                #52
                Ma la situazione è questa. Fino a 10 giorni dalla laurea è possibile consegnare i libretti quindi fino a quella data non si saprà il numero dei laureandi della sessione. Penso vogliano sbrigare tutti in una mattinata, quindi se siamo in 20 ci diranno "2 minuti a testa", altrimenti ci lascieranno più tempo. Comunque ringrazio tutti per i consigli, per quel che mi riguarda si può chiudere. Facendo 2 conti e ragionando un attimo effettivamente 10-15 minuti sono troppi se chi mi ascolta sta già sentendo persone parlare da 2 ore... Mi terrò sugli 8 al massimo mettendo una minigonna sotto i pantaloni (cit.gorgone).
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  non credo possa sedurlo
                  quanti limiti hanno gli uomini.

                  Commenta


                    #54
                    io portavo il risultato di due anni di esperimenti sul ruolo dei recettori dopaminergici nella resilienza comportamentale su due ceppi inbred, uno può parlare dell'argomento (leggasi annoiare) anche per ore. In media, per catturare e trattenere l'attenzione del pubblico basta molto meno. In triennale poi, anche 8 minuti sono esagerati. Bisogna essere abituati alla sintesi.
                    Last edited by Black87; 08-07-2012, 23:50:01.

                    Commenta


                      #55
                      Laureato!
                      Ringrazio ricky e gorgone. Discussione paura, complimenti dalla commissione e voto a tripla cifra
                      Ah, ho messo abito e cravatta (rossa). Davvero un fico
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta


                        #56
                        bravo complimenti

                        Commenta


                          #57
                          la cravatta ignorante l'approvo senza timore.
                          (dio dipende dalla cravatta, ma un po' di eccesso ci sta).
                          bravo complimenti.

                          Commenta


                            #58
                            Molti complimenti. Bravo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎