Ecco la legge che in teoria dovrebbe tutelarci...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Corona non è in albergo: denunciato

Da un anno e mezzo ha l'obbligo di non uscire dalle 21 alle 7 del mattino (salvo autorizzazione)

Fabrizio Corona
    FIRENZE - Tempi duri per il fotografo Fabrizio Corona. Dopo l'esperienza di Lignano, è stato denunciato dal commissariato di polizia di Viareggio: nei giorni scorsi, in seguito ad un controllo, non lo hanno trovato in uno de migliori alberghi del lungomare di Viareggio durante l'orario in cui avrebbe dovuto invece esserci. Corona per un anno e mezzo in seguito a quanto stabilito dal tribunale di Milano, è sottoposto all'obbligo di non uscire dalle 21 della sera alle 7 del mattino, salvo autorizzazione. Per lui è scattata la denuncia per la violazione dell'obbligo, come è avvenuto alcuni giorni fa a Lignano Sabbiadoro

Ecco, queste sono le cose che la gente, giustamente, non capisce. Hai a tuo carico una misura di restrizione che, se non erro, è una pena accessoria, la violi per ben due volte, in evidente spregio delle leggi, è sei ancora in giro a piede libero? Queste sono, realmente, istigazioni a delinquere.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

è un ostaggio dello Stato, si sa (cit.).

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

lo hanno pure obbligato a buttare le proprie mutande dal balcone poverino...
        comunque concordo con ma sul fatto dell'istigazione

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

non capisco come gli arresti domiciliari possano essere in qualche modo una pena. conoscon un po' di gente che non esce di casa e si ammazza di videogame.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            non capisco come gli arresti domiciliari possano essere in qualche modo una pena. conoscon un po' di gente che non esce di casa e si ammazza di videogame.
            sono in pochi quelli capaci di sopportare i domiciliari fidati... puoi giocare per 3-4 giorni, ma dopo 2 settimane che non esci di casa inizi a dare i numeri
            poi ora che non c'è megaupload se non hai i giochi già comprati, e non puoi scaricare velocemente come fai a ammazzarti di videogame senza videogame ?

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              sono in pochi quelli capaci di sopportare i domiciliari fidati... puoi giocare per 3-4 giorni, ma dopo 2 settimane che non esci di casa inizi a dare i numeri
              poi ora che non c'è megaupload se non hai i giochi già comprati, e non puoi scaricare velocemente come fai a ammazzarti di videogame senza videogame ?
              credo comunque che anche con i domiciliari si possano passare delle ore fuori non so se nel caso di corona fossero domiciliari veri e propri visto che a parte 21-7 poteva uscire

ahha il secondo punto è vero
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• noob01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 299
                • 8
                • 1
                • reggio emilia
                • Send PM

corona in un servizio delle iene (che andavano da lui contestando un mancato pagamento di una fattura credo di un noleggio) ha bellamente attaccato al muro l inviato dopo aver chiamato un comandante dei carabinieri come fosse una guardia del corpo e questo ha allontanato l inviato dicendo che "doveva proteggerlo da corona,che ha dei problemi"..provate a pensare ad una persona normale che fa queste cose e soprattutto chi ha un comandante dei carabinieri come "difensore della privacy e della calma"?
                Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Last edited by noob01; 14-07-2012, 17:52:56.
                Grazie per la tua opignone

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

mi ricordo del video era la fattura per una macchina di lusso che corona aveva utilizzato e mai pagato

Commenta

Working...
                  X