dai fuoco alla casa
Calabrone
Collapse
X
-
Originally posted by bellerofont
sentite giusto per curiosità,nn mi riusciva piu di scrivere col mio vecchio nick,reynard.per caso mi avete bannato?giusto per sapere eh
No niente ban....cmq te lo dovrebbe dire se sei stato bannato con quel nick.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
eppure nn mi riusciva piu di scrivere.vabo' tanto questo mi garba di piu'.mistressix sono qui pronto ad infamarti di nuovo!
body 80 te l ho gia detto in pm che nn ci sto!solo donnine!e di un certo livello.ah proposito ce n 'ho una fra le mani...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
sentite giusto per curiosità,nn mi riusciva piu di scrivere col mio vecchio nick,reynard.per caso mi avete bannato?giusto per sapere eh
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sto forum è proprio ganzo,si paral ormai di ogni minchiata che ci passa per la testa.
cmq:TIRAGLI NA PISELLATA.COSì LO STORDISCI.....
OPS MA TU SEI PRIVO DI PISELLO,SCUSA.
Commenta
-
-
..ehm.. scusate se vi disturbo... ma vorrei riprendere il discorso del calabrone....
...una notte, in camera mia, c'era na bestia (nn ho capito che era)... e si era nascosta nella cupolina del lampadario... gli ho spruzzato di tutto... nn crepava mai... cosi ho fatto fuori tutta la bomboletta...
...poi è morta... ma...
....ehm...
....son rimasta al buio per dei giorni ...nn ridete.... erano andati in corto i fili...
Commenta
-
-
Originally posted by Leontina
....son rimasta al buio per dei giorni ...nn ridete.... erano andati in corto i fili...
Cmq anch'io ho la fobia degli insetti (quei calabroni grandi come ufo poi...)....e i ragni.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Leontina
..ehm.. scusate se vi disturbo... ma vorrei riprendere il discorso del calabrone....
...una notte, in camera mia, c'era na bestia (nn ho capito che era)... e si era nascosta nella cupolina del lampadario... gli ho spruzzato di tutto... nn crepava mai... cosi ho fatto fuori tutta la bomboletta...
...poi è morta... ma...
....ehm...
ahahahhh....ops,scusa..
Commenta
-
Commenta