Ragazzi ho un calabrone nascosto in camera come faccio a farlo uscire allo scoperto?Ho provato di tutto ma non esce...
Calabrone
Collapse
X
-
Re: Calabrone
Originally posted by Silvester
Ragazzi ho un calabrone nascosto in cameretta come faccio a farlo uscire allo scoperto?Ho provato di tutto ma non esce...
nn saprei,scusa se rido delle disgrazie altrui.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Originally posted by gyppy6
NON VORREI ESSERE SCHIFOSA....MA PENSO CHE SE MOLLI UNA SCORREGGIA SCAPPA SUBITO
Guarda che qui si dice di peggio...puoi migliorare...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
NON VORREI ESSERE SCHIFOSA....MA PENSO CHE SE MOLLI UNA SCORREGGIA SCAPPA SUBITOJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Questa e' da ridereOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ciao bellerominchia.......
La tolgo soltanto quando l'inter vincera' lo scudetto
Cioe' maiOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta