Ma non c'e' niente di piu' importante dell'11 settembre ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Bombardamenti

Cina 1945-6
    Corea 1950-3 (Guerra di Corea)
    Guatemala 1954
    Indonesia 1958
    Cuba 1959-61
    Guatemala 1960
    Vietnam 1961-73
    Congo 1964
    Laos 1964-73
    Perù 1965
    Cambogia 1969-70
    Guatemala 1967-69
    Grenada 1983
    Libano 1983-84
    Libia 1986
    El Salvador anni '80
    Nicaragua anni '80
    Iran 1987
    Panama 1989
    Iraq 1991-2002
    Kuwait 1991
    Somalia 1993
    Bosnia 1994-5
    Sudan 1998
    Afghanistan 1998
    Jugoslavia 1999
    Afghanistan 2001-2

Se noti i paesi bombardati dagli americani sono tra i piu' poveri e arretrati del mondo....... i problemi non li risolvi con le bombe, ma dandogli da mangiare.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Originally posted by vperman

Da VERO italiano IO non mi sento per niente AMERICANO.

Leggi bene tutti quei documenti che ho postato per farti un idea dei BASTARDI americani.

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Appunto....quello e' stato un attentato, quello che fanno gli Stati Uniti da anni e che continuano a fare e' in segreto e nessuno ne parla, l' opinione pubblica non sa queste cose e non ne viene colpita, invece ripropongono sempre e solo le immagini dei loro morti e la gente si scandalizza solo per quelli.
        Ok, ma quello è un discorso diverso.
        Che gli stati Uniti abbiano una politica guerrigliera è risaputo.

Qui pero' si parla di commemorazione di vittime innocenti e indipendenti dalla politica guerrigliera usa.

Io credo che non sia corretto dire agli altri cosa è giusto commemorare e cosa si.

Se uno si sente di commemorare le vittime delle Twin Towers ha pieno diritto di farlo.
        E chi invece non se la sente, dovrebbe rispettare il pensiero altrui e magari tirare fuori queste argomentazioni un giorno diverso dall'11 settembre.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Se uno si sente di commemorare le vittime delle Twin Towers ha pieno diritto di farlo.
          E chi invece non se la sente, dovrebbe rispettare il pensiero altrui e magari tirare fuori queste argomentazioni un giorno diverso dall'11 settembre.

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Ok, ma quello è un discorso diverso.
            Che gli stati Uniti abbiano una politica guerrigliera è risaputo.

Qui pero' si parla di commemorazione di vittime innocenti e indipendenti dalla politica guerrigliera usa.

Io credo che non sia corretto dire agli altri cosa è giusto commemorare e cosa si.

No aspetta....... forse non mi hai capito.
            Io non sto dicendo che non me ne frega nulla dei morti delle Twin Towers, ma forse non vi rendete conto che il governo americano ha fatto di tutto per rendere legale e giusto un attacco verso l'afganistan, l'Iraq e chissa' cos' altro anche se in realta' per vie diverse lo faceva gia'...... Lo stavano gia' preparando un attacco dal maggio dell'anno prima e lo avrebbero fatto comunque. Ora e' solo giustificato...... Sai quante congetture sono state fatte sul fatto che la CIA sapesse dell'attacco e non abbia fatto nulla ??? (e non da me)
            Pensi che un governo (e non parlo solo di Busch, ma di quelli che agiscono nell'ombra come i servizi segreti ecc) si metta problemi a fare una cosa del genere ??? L'America e' in regressione come l'economia mondiale...... da qualche parte bisogna recuperare.
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Ruahhh
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quelli morti nell'attentato alle torri gemelle erano civili gente che, a prescindere dalla nazionalità, non c'entravano un caxxo.
              Non è una questione 'americani' contro un'altra nazione ma assassini contro gente che stava lavorando... non ha attinenza l'andare a rispolverare i torti o le ragioni dei vari paesi, le guerre si fanno tra militari e se ci vanno in mezzo i civili viene considerato un 'incidente'. Alle torri gemelle l'obiettivo erano proprio i civili, gente innocente e inerme.
              E' come se andassi in iraq e camminando per le strade delle città strangolassi tutti i bambini che mi capitasse di incontrare, così, perchè sono il 'nemico'... oppure prendessi sotto con la macchina tutti i tedeschi che mi capitano perchè durante la seconda guerra mondiale hanno ucciso un mare di persone

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Originally posted by Ruahhh

E' come se andassi in iraq e camminando per le strade delle città strangolassi tutti i bambini che mi capitasse di incontrare, così, perchè sono il 'nemico'...

No...e come se mettessi un embargo all'Iraq anche sui medicinali e i bambini morissero xche' non hanno medicine........ e questo infatti succede.

Poi evidentemente ti hai saltato i documenti che ho postato. Le guerre gli americani le fanno anche alle popolazioni affamandole.

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

E comunque anche in Giappone era civili quando hanno sganciato le bombe atomiche...... e sono morti in 150.000

Chi semina vento raccoglie tempesta....... come ha gia' detto qualcuno.

Commenta

• Ruahhh
                    • Jan 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

No...e come se mettessi un embargo all'Iraq anche sui medicinali e i bambini morissero xche' non hanno medicine........ e questo infatti succede.

Poi evidentemente ti hai saltato i documenti che ho postato. Le guerre gli americani le fanno anche alle popolazioni affamandole.
                    Ci saranno stati dei motivi per l'embargo? A saddam comunque nessuno ha precluso la possibilità di procurarsi medicine invece che bombe atomiche ed armi chimiche...

Commenta

• Ruahhh
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E comunque anche in Giappone era civili quando hanno sganciato le bombe atomiche...... e sono morti in 150.000

Chi semina vento raccoglie tempesta....... come ha gia' detto qualcuno.
                      Daccordo, direi allora di sterminare l'italia avvelenando il latte vaccino per i bambini perchè tra l'impero romano e i casini della seconda guerra mondiale sono morte milioni di persone...
                      Che dici se ti ammazzo?

Commenta

• vperman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 3264
                        • 2
                        • 0
                        • Sassari/Bologna
                        • Send PM

Ci saranno stati dei motivi per l'embargo? A saddam comunque nessuno ha precluso la possibilità di procurarsi medicine invece che bombe atomiche ed armi chimiche...
                        E quei motivi possono bastare per far morire la popolazione ????

Per colpire uno (che poi in realta' non viene nemmeno sfiorato) fai morire la popolazione???

Commenta

• MUSCLEBOY
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 1578
                          • 2
                          • 0
                          • --<--<--@
                          • Send PM

VPERMAN HA RAGIONE...CI HANNO ROTTO IL ***** CON QUESTA COMMEMORAZIONE....PER TV NON SI VEDE ALTRO CHE SCENE STRAZIANTI E IMMAGINI COMMOVENTI...E SI DICONO UN SACCO DI CAZZATE....UNA FRA LE TANTE CHE HO SENTITO QUESTA..."SIAMO TUTTI AMERICANI"....MA VA LA' IO NON MI SENTO AMERICANO E NON FACCIO DISTINZIONE TRA LE VITTIME DEL TWIN TOWERS E LE MILIONI (MILIONIIIII E NON 3000!!!) DI PERSONE CHE SONO MORTE DI FAME IN TUTTI IL MONDO...
                          PERCHE' NESSUNO PENSA AI BIMBI AFRICANI ?...NON E' ALTRETTANTO INGIUSTO CHE MUOIANO ? CHE COLPA NE HANNO ?....

BYE
                          MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Ruahhh
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

AHHHH!!! Finchè si ragiona così è meglio che me ne stò zitto e evito di aprire topic come questo.
                            Ne riparliamo quando (se accadrà) un attentato come quello coinvolgerà noi personalmente allora vedremo se penseremo ai bambini africani che con il fatto in se non c'entrano un tubo. A chiacchiere siamo buoni tutti... domani voi due andate a lavorare e un ***** di esaltato vi fa fuori perchè i bambini del paese x muoiono di fame. Buon per voi se ragionando così riuscirete a morire contenti...
                            Lasciamo perdere... mi arrendo.

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

AHHHH!!! Finchè si ragiona così è meglio che me ne stò zitto e evito di aprire topic come questo.
                              Ne riparliamo quando (se accadrà) un attentato come quello coinvolgerà noi personalmente allora vedremo se penseremo ai bambini africani che con il fatto in se non c'entrano un tubo. A chiacchiere siamo buoni tutti... domani voi due andate a lavorare e un ***** di esaltato vi fa fuori perchè i bambini del paese x muoiono di fame. Buon per voi se ragionando così riuscirete a morire contenti...
                              L'unica cosa sulla quale vi do ragione è che hanno strumentalizzato troppo l'evento i media........
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Ruahhh ragioni in modo un po' superficiale.........

Commenta

Working...
                                X