Per Gold, Potenza e chi abita nei dintorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    #16
    Originally posted by novellina
    Ciao!
    se non dovessi andare via per il we passerei domani pomeriggio...sarà per un'altra volta.
    Per l'allenamento prima di farmi rivedere in una palestra devo tornare a farmi "un giro" nella mia: da prima di partire per le vacanze ad ora (un mese circa) ho preso 3,5 kg (adesso gold mi ammazza...) e non ho più visto la palestra neanche in foto, insomma sono un disastro... mi toglieresti il saluto anche sul forum!
    Che danno che sono...sob!

    ok allora magari ci si becca sabato pome... se passi magari fai uno squillo a Mauro così siamo sicuri di incontrarci...
    per quanto riguarda l'allenamento non c'è problema puoi venire quando vuoi... invece per i chiletti di troppo non ti devi preoccupare... altrimenti io cosa dovrei dire? quando sono in massa non dovrei più uscire di casa e poi è un motivo in più per incontrarci... potrei darti qualche consiglio
    Ho girato un pò tutte le palestre della zona ma le foto credo di averle fatte o alla city gym o alla New Gym Marathon... la palestra che frequento da 3 anni...
    In quella di muggio va anche una mia amica... ma non so se è la stessa palestra
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta

    Working...
    X