If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao
sono passata recentemente davanti al vitamin store ma era chiuso, sembrava ci fossero dei lavori... sapete se ha riaperto?
O magari non riapre proprio...
Please let me know...
ciao!
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Originally posted by novellina Grazie Potenza!
Però non so il tuo nome, lui sa chi è "potenza"?
Ehm..........non gli dire che ti manda Mike che se no gli stai subito sulle scatole, al limite se vuoi ti ci posso accompagnare io , tanto ormai mi conosci, così ci salutiamo.Diciamo sabato mattina?
Ehm..........non gli dire che ti manda Mike che se no gli stai subito sulle scatole, al limite se vuoi ti ci posso accompagnare io , tanto ormai mi conosci, così ci salutiamo.Diciamo sabato mattina?
G O L D
Forse: devo andare via per il we e non so ancora a che ora partirò sabato mattina. Se faccio in tempo volentieri, ma sarà un po' prestino... a proposito: a che ora apre?
G O L D
X Novellina
se vai digli che ti manda Michele e Mauro così non ti fa neanche entrare nel negozio
al sabato pome è il nostro punto di ritrovo... c'è chi va al bar a prendere l'aperitivo e chi va al vitamin store a mangiare le barrete...
Ovvio che lo conosce di persona, altrimenti non mi avrebbe detto di nominarlo, io intendevo dire se conosce il nick "potenza"...
allora mi presento mi chiamo Michele Potenza
non so esattamente a che ora apre il negozio... penso verso le 9.00
cmq adesso ti voglio incontrare anch'io così facciamo ingelosire Maurello...
se hai voglia di fare un bel allenamento basta che me lo dici e ti invito nella mia palestra... a proposito tu in quale vai?
Ciao!
se non dovessi andare via per il we passerei domani pomeriggio...sarà per un'altra volta.
Per l'allenamento prima di farmi rivedere in una palestra devo tornare a farmi "un giro" nella mia: da prima di partire per le vacanze ad ora (un mese circa) ho preso 3,5 kg (adesso gold mi ammazza...) e non ho più visto la palestra neanche in foto, insomma sono un disastro... mi toglieresti il saluto anche sul forum!
Che danno che sono...sob!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta