Aiutoooooo... quelli di postare ci invadonooooo
Collapse
X
-
Aiutoooooo... quelli di postare ci invadonooooo
Last edited by vperman; 11-09-2002, 22:29:33.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..Tag: Nessuno
-
-
ma noi combattermo fino alla morte per la libertà del nostro mitico forum.
noi abbiamo soldati valorosi tra le nostre fila:
JO LA CHECCA che con peretone ne stende 20 alla volta
MULTISEGAPOWER che con la puntenza dei suoi muscolacci stritola tutto
BOD SPENCER 80 che con il suo pisellino ino ino infilza todos lu mundo
GOLDRACCA che col culo spacca
JPP che con i suoi occhialoni tamarroni supertecnologici riesce a combattere al buio
MISTER X ATTILA che con i suoi BBABBARI destrugge tutto
VIPERMAN er fesso che con le sue parole tutti fa scappà
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
noi abbiamo soldati valorosi tra le nostre fila:
JO LA CHECCA che con peretone ne stende 20 alla volta
MULTISEGAPOWER che con la puntenza dei suoi muscolacci stritola tutto
BOD SPENCER 80 che con il suo pisellino ino ino infilza todos lu mundo
JPP che con i suoi occhialoni tamarroni supertecnologici riesce a combattere al buio
MISTER X ATTILA che con i suoi BBABBARI destrugge tutto
a Mister Ictus! Non fa ride'! Anzi a esser sinceri fa proprio caca' er *****! RITIRATI!Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by Pyron
a Mister Ictus! Non fa ride'! Anzi a esser sinceri fa proprio caca' er *****! RITIRATI!
Non tutti sono comici come mesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
pulzolotti miei ma non volete la vostra gyppy6????si..vabbè..sono di postare ma sono anche io un bicipitolona
Promettici che non diventerai muscolosa......
Atletica si, ma muscolosa no........
Qui (a parte eccezioni: vedi mister x, Goldrake, Body80 e Conan), amiamo le donne con i bicipitini piccolini.
Quelli tra parentesi non amano le donne in genere........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si infatti..... un bel fisico atletico, addominali appena accennati e un cu da paura ..... aggiungerei capelli neri lunghi e occhi verdi = donna perfatta
esattamente come la mia ex (a parte gli occhi verdi)
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Si infatti..... un bel fisico atletico, addominali appena accennati e un cu da paura ..... aggiungerei capelli neri lunghi e occhi verdi = donna perfatta
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
si ragazzi tranquilli non mi pomperò più di tanto...voglio solo che si vedano i muscoli un pò più di come sto messa ora....
me vojo tutta bella scolpituzza...così poi rovino il mio ragazzo
cmq gli occhi verdi li ho...solo che ora ho i capelli rossi...neri li avevo una volta....vado bene lo stesso???
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
si ragazzi tranquilli non mi pomperò più di tanto...voglio solo che si vedano i muscoli un pò più di come sto messa ora....
me vojo tutta bella scolpituzza...così poi rovino il mio ragazzo
cmq gli occhi verdi li ho...solo che ora ho i capelli rossi...neri li avevo una volta....vado bene lo stesso???Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta