qui la esso negli orari di chiusura a messo il diesel a 1.380 , ma c è una megafila, l ho fatta sabato all agip a 1.480
Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
ma ne vale la pena farsi tre quarti d'ora di fila per risparmiare si e no 10 euro su un pieno?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
seondo molti è una truffa, leggete qst articolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioseondo molti è una truffa, leggete qst articolo
http://www.linkiesta.it/truffa-eni-b...ekend-facebook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui in Slovenia la benzina continua a calare di prezzo, bha.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Mi chiedevo come mai da anni questi sconti li fanno solo nel week ed a benzinai chiusi. secondo me è perchè tutti quelli che usano auto e camion per lavoro e devono fatturare sono obbligati a rifornire durante la settimana e lì le compagnie ricaricano i prezzi per recuperare poi gli sconti del week endsigpic
Commenta
-
-
Ho girato di recente in macchina la Sassonia e devo dire che i prezzi sono tutti allineati (non devi studiarti il percorso per tornare a casa in modo tale da rifornirti dove costa meno)...e poi è possibile che solo noi per ogni pompa di benzina abbiamo 3 dipendenti e un ***** nel week end? la un solo dipendente che sta alla cassa gestisce il market e le pompe di benzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioinfatti falla durante la settimana almeno scambi un po di chiacchiere con i benzinai dell'eni che in quei frangenti non hanno praticamente più nessuno da servire....domenica ho dovuto fare 15 minuti di fila....pieno di barboni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioInfatti gli spiccioli che hai risparmiato te li sei fumati per fare la fila, prima seconda prima seconda prima seconda
Commenta
-
Commenta