Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Auguri a zajka
Collapse
X
-
Buon compleanno !
p.s la guarigione a che punto è?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioauguri vecchia ciabatta
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenza porcate il 3d mi era sfuggito.Auguri ex spiona
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioauguroni a Mata Hari
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna delle grandi infami di bw
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuon compleanno !
p.s la guarigione a che punto è?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSono ad un buon punto, spero. Grazie degli auguri e del pensieroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioche ti hanno regalato per il tuo compleanno? tappeto di ermellino? frigorifero a 4 ante?
---------- Post added at 11:34:03 ---------- Previous post was at 11:33:09 ----------
Il frigorifero a 4 ante fortunatamente non mi serve, mangio praticamente fiocchi di latte dalla mattina alla sera ahahah! Però rimarrà sempre il mio sogno proibito.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiospero che il viaggio in spagna sia per entrambi
beh sì, per fortunaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta