Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci scordiamo di questo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by CHEF
    Onore al popolo americano che ha pagato la furia del terrorismo sulla pelle

    ...chi semina vento, raccoglie tempesta...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #17
      Originally posted by Pyron



      ...chi semina vento, raccoglie tempesta...
      ste frasisono per me pazzesche e assurde.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Lara M
        non credo che uccidere tante persone innocenti abbia un motivo...

        non c'è nessun motivo per chi uccide in quella maniera!

        Lara
        Il motivo potrei trovartelo con la politica economica e politica degli americani che nel mondo ha causato e continua a causare 10 volte i morti delle due torri...... ma quei morti ci fanno piu' effetto di altri morti xche' li abbiamo visti morire in diretta, mentre in medio oriente e in africa muoiono di fame nella piu' completa indifferenza......

        Vaffanculo all'america.

        I morti sono tutti uguali, sono morti e basta, se ne sta parlando un po' troppo.

        Guardate com'e' ridotta cuba per colpa degli Americani.
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #19
          ma avete capito che si parla di persone che non centrano un cavolo con la politica,


          è come se la nostra mafia, per colpire lo stato mettesse bombe nelle scuole, nei centri commerciali, a Torino, Milano, Roma,ecc.

          io capisco solo che se sono riusciti a fare quello che è successo,

          potevano colpire la Casa Bianca e tutti i centri strategici dell'America, ma hanno preferito uccidere chi andava al lavoro e che magari non era in armonia con la linea politica del loro presidente!

          e cmq raga, posso anche sbagliare, ma la vedo così,

          prima di lavorare alla Muscle, ho lavorato per 12 anni con un Iraniano e vi assicuro che mi ha dato delle grosse delucidazioni sull'America e Islam.

          Commenta


            #20
            Originally posted by vperman


            Il motivo potrei trovartelo con la politica economica e politica degli americani che nel mondo ha causato e continua a causare 10 volte i morti delle due torri...... ma quei morti ci fanno piu' effetto di altri morti xche' li abbiamo visti morire in diretta, mentre in medio oriente e in africa muoiono di fame nella piu' completa indifferenza......

            Vaffanculo all'america.

            I morti sono tutti uguali, sono morti e basta, se ne sta parlando un po' troppo.

            Guardate com'e' ridotta cuba per colpa degli Americani.
            ma tu pensi veramente che ci sia di mezzo solo L'America?

            i morti sono solo morti?
            è vero , ma tutti i morti e dico tutti, non solo gli Americani, hanno dei figli , dei genitori, delle mogli e mariti.

            qui si stava solo parlando di persone che sono morte per un niente, i discorsi politici non valgono ora.

            Commenta


              #21
              Originally posted by Lara M
              ma avete capito che si parla di persone che non centrano un cavolo con la politica,


              è come se la nostra mafia, per colpire lo stato mettesse bombe nelle scuole, nei centri commerciali, a Torino, Milano, Roma,ecc.

              io capisco solo che se sono riusciti a fare quello che è successo,

              potevano colpire la Casa Bianca e tutti i centri strategici dell'America, ma hanno preferito uccidere chi andava al lavoro e che magari non era in armonia con la linea politica del loro presidente!

              e cmq raga, posso anche sbagliare, ma la vedo così,

              prima di lavorare alla Muscle, ho lavorato per 12 anni con un Iraniano e vi assicuro che mi ha dato delle grosse delucidazioni sull'America e Islam.
              concordo pienamente.

              Commenta


                #22
                Non abbiamo visto le cose che non vogliono farci vedere.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by multipower
                  Spesso riguardando quelle immagini mi sembra tutto così irreale... siamo abituati a vedere film che ci mostrano immagini come quelle se non ancora più catastrofiche... ma penso che aver vissuto da vicino quelle ore interminabili sia stato per gli americani il giorno più brutto della loro vita. Spero che la facciano pagare a quei figli di *******.


                  Ciao


                  e chi la farà mai pagare agli Stati Uniti per tutte le ingiustizie commesse da loro contro Nazioni deboli per interessi economici???
                  siamo anche obbiettivi ogni tanto...cmq il rispetto per le vittime quello si sono daccordo, ma basta non parlarne troppo altrimenti comincia a subentrare l'ipocrisia...

                  Commenta


                    #24
                    Cmq ragazzi, qualsiasi cosa abbiano fatto gli americani/popoli occidentali, qualsiasi n° di morti abbiano causato, nulla giustifica una reazione del genere, non si ripaga una brutta azione con la stessa moneta altrimenti ci si abbassa allo stesso livello, se non + basso; il mondo non è un farwest dove tutti si devono fare giustizia da soli, dove ***** viviamo, se tutto fosse così e se tutti facessero così, saremmo tutti degli uomini primitivi che lottano per la "sopravvivenza" e non per la "vita". Noi lottiamo per vivere, non per sopravvivere, altrimenti sarebbe tutto squallido, io mi suiciderei.

                    ____________________________
                    Originally posted by bigone
                    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                    il culturismo è un'altra cosa credimi.

                    _____________________________

                    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                    _____________________________
                    ...non posto la foto per pudore!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎