Un post serio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

E poi da quanto ho potuto vedere tra noi e voi (non mi riferisco a te ma agli utenti di postare in generale) c'e' una certa differenza. Come vedi qui da noi non mi pare che siate stati insultati tu e cipolla dopo che vi siete registrati, da voi non e' cosi'...... un post come il tuo sarebbe gia' stato chiuso per non alimentare flame.....

Io ho sbagliato, soprattutto per un thread dove ho fatto a pezzi ghigo e levis...... ma l'ho fatto dopo che sono stato bannato ingiustamente per aver detto il mio parere.
    Questo mi ha fatto incazzare.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by muscleshock
      No Coment......
      Questi personaggi non hanno altro da fare che postare in un forum (postare.it) di INUTILITA', e si permettono di dettare regole morali ed etiche......Questo è un assurdo ideologico che denota la pochezza della loro materia grigia........... Ai posteri l'ardua sentenza....
      P.S. già che ci sono sfrutto la presenza di qualcuno di loro per levarmi una curiosità (tipologia tipica dei loro thread...): ma la vasellina si utilizza in un unica seduta o frammentata nella giornata? Vi ringrazio fin d'ora x loa vostra cortese attenzione
      concordo su tutto.

ma cosa troveranno di stranno in come ci siamo presentati?

alcuni di voi sono moderatori NAZISTI veri e propri.

vi permettete di chiudere tutto e di +.

imparate a convivere con gli altri e non a imporre il vostro volere.

poi IL VOSTRO FORUM è PIENO DI MINCHATE,MA COSì TANTE CHE è IMPOSSBILIE NON PIGLIARVI PER I CULO.

DAI!!!!

POST COME:è GIUSTO PERDERE LA VERGINITà A 15 ANNI????

AHAHAHAHAHAHAHHH

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Melkor, forse non hai visto chi ha iniziato a prendere per il culo........
        La nostra è stata solo una reazione...........sbagliata.........ma umana.......

E ribadisco, che il vero acidume da parte nostra è stato rivolto a due moderatori in balia dei loro "poteri".

Le nostre prese in giro qui sopra, sono dettate dall'incazzatura dovuta ai ban.

Gli ultimi ban erano leciti.
        I primi assolutamente no!

Ti assicuro che col nick Joblack non ho fatto nulla per essere bannato.

Prova a verificarlo nel thread "l'album sta degenerando"
        giustissimo...ripeto:quì suquesto forum siamo persone umanissime e intelligenti che non vengono da altreparti per fare cagnara e litigare,anzi.

ma l'atteggiamento quando BODY ha postato la sua foto mi è sembrato assai deprecabile:solo una marea diinsulti a uno che da anni fa mille e + sacrifici per avere un fisico così.

poi odio l'atteggiamento assai nazista di due vostri moderatori.

cmq cordiali saluti e psero che si appiani tutto.

Commenta

• Melkor
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by vperman
          E poi da quanto ho potuto vedere tra noi e voi (non mi riferisco a te ma agli utenti di postare in generale) c'e' una certa differenza. Come vedi qui da noi non mi pare che siate stati insultati tu e cipolla dopo che vi siete registrati, da voi non e' cosi'...... un post come il tuo sarebbe gia' stato chiuso per non alimentare flame.....

Io ho sbagliato, soprattutto per un thread dove ho fatto a pezzi ghigo e levis...... ma l'ho fatto dopo che sono stato bannato ingiustamente per aver detto il mio parere.
          Questo mi ha fatto incazzare.
          Vedi, io capisco che tu noti questa differenza tra le due comunita' ed i due bacini d'utenza... ma semplicemente sono due luoghi con regole diverse.
          Nessuno ti obbliga ad entrare in un luogo se non ti piace il modo in cui ci si comporta, pero' per contro se entri devi rispettare certe regole.
          Tanto per farti un esempio in un ambito che ci accomuna... se tu disprezzassi il vestirti in un certo modo entreresti mai nella tipica discoteca da fighetti dove pretendono un certo tipo di abbigliamento? Credo di no... Semplicemente ne sceglieresti un' altra, o se volessi comunque entrare ti adegueresti.

Capisci cosa intendo?

Commenta

• Melkor
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            imparate a convivere con gli altri e non a imporre il vostro volere.
            E tu hai imparato a convivere con gli altri? Voglio dire.. entri in un luogo che ha certe regole di comportamento, che vengono nel bene o nel male condivise da tutti... tu ti sei adeguato a queste?
            Anche questo e' imporre il proprio volere... ti pare?

Originally posted by MISTER X
            poi IL VOSTRO FORUM è PIENO DI MINCHATE,MA COSì TANTE CHE è IMPOSSBILIE NON PIGLIARVI PER I CULO.

DAI!!!!

POST COME:è GIUSTO PERDERE LA VERGINITà A 15 ANNI????

AHAHAHAHAHAHAHHH
            devo commentare i vostri post sul "e' meglio una bella **** o una brutta scopata?" o sui presunti amori gay tra i vostri compagnucci?

in tutti i luoghi si scrivono cose scherzose... e forse non cogli un fatto, che a differenza di qui la comunita' e molto piu' eterogenea per quanto riguarda l'eta' dei membri, da cui certe domande ingenue...
            bah, guardare appena oltre il proprio angolo no eh?

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by Melkor

Nessuno ti obbliga ad entrare in un luogo se non ti piace il modo in cui ci si comporta, pero' per contro se entri devi rispettare certe regole.
              Adesso mi sono registrato col nick bodyweb.
              Come credevo, e come succedeva in precedenza, non ho avuto problemi con nessuno.
              I problemi li ho avuti solo con due moderatori.
              Isrel,Mecca e altri hanno dimostrato di essere di un'altra pasta rispetto ai due moderatori "incriminati"
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Melkor
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by muscleshock
                No Coment......
                Questi personaggi non hanno altro da fare che postare in un forum (postare.it) di INUTILITA', e si permettono di dettare regole morali ed etiche......Questo è un assurdo ideologico che denota la pochezza della loro materia grigia........... Ai posteri l'ardua sentenza....
                Emm ho l'orticaria per l'ultima frase/luogo comune

Ma chi ti detta alcunche'... si fa per discutere, certo che se non ti senti in grado e preferisci trincerarti dietro una barriera ideologica di comodo che non permetta il giusto intercambio d'opinioni...

Beh cazzi tuoi, per usare un eufemismo.

Commenta

• Melkor
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Adesso mi sono registrato col nick bodyweb.
                  Come credevo, e come succedeva in precedenza, non ho avuto problemi con nessuno.
                  I problemi li ho avuti solo con due moderatori.
                  Isrel,Mecca e altri hanno dimostrato di essere di un'altra pasta rispetto ai due moderatori "incriminati"
                  Ma come sono originati questi problemi con alcuni mod? Forse dal fatto che voi vi siete posti in un certo modo?

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

GIà

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Ma come sono originati questi problemi con alcuni mod? Forse dal fatto che voi vi siete posti in un certo modo?
                      No.
                      Dal fatto che abbiamo risposto (in modo inizialmente garbato) a degli insulti (senza cervello di qui........col pisellino di li....... ecc) e siamo stati bannati appena abbiamo uniformato i toni a quelli di alcuni di voi.

Se ne vuoi conferma, vai al post incriminato (l'album sta degenerando)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Ippo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2749
                        • 4
                        • 0
                        • zigo zago (Padova)
                        • Send PM

Vabè. Melk, per me se ti piace venire a chiacchierare da noi non ho nessun problema, ti dò il mio personale benvenuto.

Sai.. io sono uno diquell iche ha avuto i post chiusi o eliminati al primo post, senza replica addirittura...

Capisco per carità che un po' di tono di sfottò possa irretire.... ma basta non leggere o rispondere ed il post muore da solo, no?

Qui in questo forum uno non viene bannato a meno che non tiri giù qualcuno dal cielo (...) e un post non viene chiuso o eliminato a meno che non vada contra legem.

tutto il resto è lecito.

se uno è un coglione si isola da solo e basta.

E di sicuro non ci scandalizziamo per le parolacce da bambini.

per il resto.... Welcome, se ti va di chiacchierare.

Love

ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Melkor
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Naaaa, vedi sono un pesce fuor d'acqua, non condividendo l'interesse tematico su cui e' nata questa comunita'...
                          Meglio parlare dall'altra parte...

Pero' di queste cose credo fosse il caso di discutere da voi, visto che riguardano voi ed il mio punto di vista da utente.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

ci siamo posti così per risposta al vostro modo di trattarci.

cmq io sono venuto con educazione

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Naaaa, vedi sono un pesce fuor d'acqua, non condividendo l'interesse tematico su cui e' nata questa comunita'...
                              Meglio parlare dall'altra parte...

Pero' di queste cose credo fosse il caso di discutere da voi, visto che riguardano voi ed il mio punto di vista da utente.
                              No melkor...tu sei venuto qui xche' sai che da voi ti chiudono il post se parli di queste cose.......
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Melkor
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 26
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

no caro, sono venuto qui perche' volevo parlare con voi... e dunque questo era il luogo dove vi avrei trovato

Commenta

Working...
                                X