If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...che si sono iscritte e hanno capito finalmente qual' è la strada da seguire
Dimostate la vostra estrema ospitalità amici e unitevi alla mia calorosa accoglienza!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Mi commuovo...
Allora non è vero che gli steroidi fanno tabula rasa...
Qualche barlume di speranza c'è ancora...
E poi criticano 'sti disgraziati, TZE'!!
Gente d'altri tempi fu!!!
Originally posted by Gigi83 ...che si sono iscritte e hanno capito finalmente qual' è la strada da seguire
Dimostate la vostra estrema ospitalità amici e unitevi alla mia calorosa accoglienza!!!
probabilmente hanno appunto capito e non sono venute qui...
beh consolati, ci sono io
tanto che ci vuoi fare con una ragazza? siamo seri... non avresti tempo, con tutti gli impegni che hai nella tua giornata...
come... come...
ok non hai un ***** da fare, ma in compenso riesci a buttare anche quel poco tempo che potresti utilmente spendere prendendo a testate un muro
Originally posted by CiPoLlA Mi commuovo...
hihihi
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by CiPoLlA Mi commuovo...
non siamo dopati.
via questo luogo comuneassurdo e offensivo.
cmq benvenute a tutte le ragazze....
siamo lieti di avervi con noi e felici di aiutarvi se ne avete bisogno.
Anche a te Cipolle, che mi hai sgamato con il nick Metallica!! Brava!
Vabbè che non era difficile ieri, però brava cmq.
Tutti coloro che vogliono fare sana conversazione trovano un buon albergo da noi. Come vedrai dai post non ce la prendiamo anche se ci mandiamo a fare in.... o ci diamo dei brutti soprannomi... Siamo tutti una grande famiglia, accomunata dalla cura per se stessi, dal desiderio di sapere, dalla voglia di fare ricerca e soprattutto di ........
bah, cipolla, capiscimi.
un bacio
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Anche a te Cipolla, che mi hai sgamato con il mio quarto nick (non ancora bannato) Metallica!! Brava!
Vabbè che non era difficile ieri, però brava cmq.
Tutti coloro che vogliono fare sana conversazione trovano un buon albergo da noi. Come vedrai dai post non ce la prendiamo anche se ci mandiamo a fare in.... o ci diamo dei brutti soprannomi... Siamo tutti una grande famiglia, accomunata dalla cura per se stessi, dal desiderio di sapere, dalla voglia di fare ricerca e soprattutto di ........
bah, cipolla, capiscimi.
un bacio
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
ricordate che io non son qui per far polemica ma per informarmi e impegnarmi al massimo per diventare una vera fisicata (con la testa eh )....ci vediamo alle gare tra 1 paio d'anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta