Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se è vera questa.......!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se è vera questa.......!!!!!

    oggi sentivo alla radio un incidente avvenuto al tennista boris becker.
    becker abita a miami.
    alla radio si diceva che il tennista tedesco era stato avvicinato in un parcheggio della città in cui vive da una bellissima ragazza bionda che dicendosi sua accanita fan si è prestata per un rapporto di sesso orale.
    il buon boris accetta e concluso il servizio si congeda frettolosamente dalla giovane.
    dopo un mese la stessa giovane bussa alla porta del campione dicendogli di aspettare un figlio da lui.

    viene eseguito un test del dna ed effettivamente il figlio partorito in seguito dalla giovane è figlio del tennista tedesco.

    come è potuto accadere?
    la giovane, a caccia di facili soldi ha semplicemente conservato tra le fauci il succo d'amore del tennista e lo ha travasato in una provetta da laboratorio.
    è corsa da un qualche medicastro di malaffare che le ha eseguito un inseminazione artificiale.

    becker è stato costretto quindi a riconoscere il figlio e a sborsare un ingente cifra alla bella giovane bionda che può ora tranquillamente vivere con i soldi del tennista tedesco

    pazzesco
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    questo puo venirci utile in futuro......peccato che se lo fa a me gli esplode la bocca!
    wanksta@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Sentita anche io su radio deejay :cool:
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Sti cazzi!

        Che inculata che si è preso!

        Commenta


          #5
          ma sta notizia è vecchissima!!!cmq io sapevo che era avvenuto nel bagno di un ristorante.
          però uno non può + farsi spompinare in pace.che mondo

          Commenta


            #6
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              non ci credo,sembra na barzellettaaaa.....

              Commenta


                #8
                Aho...bisogna stare pure attenti a MisterX!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Napalm
                  Aho...bisogna stare pure attenti a MisterX!
                  che spiritoso che è il mio frocione NAPALM!

                  Commenta


                    #10
                    Notizia mooolto vecchia

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by heavy duty
                      questo puo venirci utile in futuro......peccato che se lo fa a me gli esplode la bocca!
                      eehehehehe
                      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                      Commenta


                        #12
                        Re: se è vera questa.......!!!!!

                        Originally posted by simones
                        oggi sentivo alla radio un incidente avvenuto al tennista boris becker.
                        becker abita a miami.
                        alla radio si diceva che il tennista tedesco era stato avvicinato in un parcheggio della città in cui vive da una bellissima ragazza bionda che dicendosi sua accanita fan si è prestata per un rapporto di sesso orale.
                        il buon boris accetta e concluso il servizio si congeda frettolosamente dalla giovane.
                        dopo un mese la stessa giovane bussa alla porta del campione dicendogli di aspettare un figlio da lui.

                        viene eseguito un test del dna ed effettivamente il figlio partorito in seguito dalla giovane è figlio del tennista tedesco.

                        come è potuto accadere?
                        la giovane, a caccia di facili soldi ha semplicemente conservato tra le fauci il succo d'amore del tennista e lo ha travasato in una provetta da laboratorio.
                        è corsa da un qualche medicastro di malaffare che le ha eseguito un inseminazione artificiale.

                        becker è stato costretto quindi a riconoscere il figlio e a sborsare un ingente cifra alla bella giovane bionda che può ora tranquillamente vivere con i soldi del tennista tedesco

                        pazzesco
                        Qui scatta il vantaggio di chi si incula il proprio genoma con il DNP!
                        Sono poche le cose che fanno la differenza...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎